Buongiorno ora provo e ti faccio sapereUsa il reset secondo questa procedura:
Nulla di grave: trattasi semplicemente di un calo di pressione della batteria o, nella peggiore delle ipotesi, una batteria da sostituire

Buongiorno ora provo e ti faccio sapereUsa il reset secondo questa procedura:
Nulla di grave: trattasi semplicemente di un calo di pressione della batteria o, nella peggiore delle ipotesi, una batteria da sostituire

C'ho provato ma niente...Forse sbaglio qualcosaBuongiorno ora provo e ti faccio sapere

Non era scontato funzionasse al 100% Max.C'ho provato ma niente...Forse sbaglio qualcosa![]()
Non avevo visto questo messaggio.Funzionaaaaaaaa! Grazieeeeee!

Lo già portata perché non mi sbrinava il lunotto posteriore e mi avevano detto che la batteria era scarica era al 25% mi hanno detto di fare un viaggetto di un ora e l'ho fatto ma niente...mi hanno detto che ci vuole una settimana per capire se fosse la batteria ma la macchina mi serve! Ma penso dopo questo problema gliela lascioUn consiglio Max: per evitare situazioni anomale con la batteria che possono essere la causa principale di queste "accensioni" inaspettate, tieni sempre in salute tale componente (magari con un mantenitore se non la usi spesso).
Purtroppo la batteria della Tonale è causa di numerosissimi problemi diretti e/o correlati.
Passa una buona domenica

Stai sereno Max.Ho paura adesso di spegnerla![]()