Un albero di Natale di messaggi di errore sui cruscotti

C'ho provato ma niente...Forse sbaglio qualcosa 😔
Non era scontato funzionasse al 100% Max.
Hai provato a verificare lo stato di carica della batteria?
Se hai un caricatore/mantenitore in casa, prova a tenere la vettura sotto tensione una giornata e riprova con il reset.
Non dovesse dare esiti neppure in questa maniera, ti toccherà andare in assistenza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un consiglio Max: per evitare situazioni anomale con la batteria che possono essere la causa principale di queste "accensioni" inaspettate, tieni sempre in salute tale componente (magari con un mantenitore se non la usi spesso).
Purtroppo la batteria della Tonale è causa di numerosissimi problemi diretti e/o correlati.
Passa una buona domenica

Un consiglio Max: per evitare situazioni anomale con la batteria che possono essere la causa principale di queste "accensioni" inaspettate, tieni sempre in salute tale componente (magari con un mantenitore se non la usi spesso).
Purtroppo la batteria della Tonale è causa di numerosissimi problemi diretti e/o correlati.
Passa una buona domenica
Lo già portata perché non mi sbrinava il lunotto posteriore e mi avevano detto che la batteria era scarica era al 25% mi hanno detto di fare un viaggetto di un ora e l'ho fatto ma niente...mi hanno detto che ci vuole una settimana per capire se fosse la batteria ma la macchina mi serve! Ma penso dopo questo problema gliela lascio:confused:

• Mi piace
Reazioni: Louis 63