Un albero di Natale di messaggi di errore sui cruscotti

Grazie! La macchina è ancora in garanzia appena mi organizzo col lavoro chiamo e gliela lascio penso che la batteria non mantiene la carica è impossibile che ieri ho fatto un viaggio di 2 ore e si è scaricata di colpo!

Grazie! La macchina è ancora in garanzia appena mi organizzo col lavoro chiamo e gliela lascio penso che la batteria non mantiene la carica è impossibile che ieri ho fatto un viaggio di 2 ore e si è scaricata di colpo!
Se dopo un viaggio di 2 ore si scarica dopo poco, la batteria è giunta a fine vita (non so se per difettosità o per un utilizzo improprio prima che ti sia stata consegnata)

La tua era una vettura usata o a km 0 oppure nuova di fabbrica e a te consegnata dopo che è scesa dalla bisarca?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti era piena di botte la macchina, era un pò acciaccata! Sistemata da me da un tirabolle bravissimo consigliato da un amico con 200 euro è tornata nuova! Mi avevano promesso di sistemarmela ma niente ,sto ancora aspettando una loro chiamata!! Felicissimo di averla fatta ritornare al suo splendore! Chiamo e prendo appuntamento è un peccato lasciarla cosi ancora in garanzia!

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Questa mattina albero di Natale anche per me... passato in concessionaria, provato a resettare ma niente... dovranno ricalibrare tutto ed approfitto per fare la campagna di richiamo del freno ma.... appuntamento il 9/3 (fortunatamente in garanzia, con auto sostitutiva). La batteria nel mio caso (a quanto dicono in concessionaria) è in perfetto stato

Questa mattina albero di Natale anche per me... passato in concessionaria, provato a resettare ma niente... dovranno ricalibrare tutto ed approfitto per fare la campagna di richiamo del freno ma.... appuntamento il 9/3 (fortunatamente in garanzia, con auto sostitutiva). La batteria nel mio caso (a quanto dicono in concessionaria) è in perfetto stato
Ciao prova a fare la procedura che sta nelle pagine precedenti a me ha funzionato! Funziona tutto perfettamente! Se la batteria e buona mi sa che hanno fatto un aggiornamento e ha falsato tutto il sistema!

Ciao, quella prova l'hanno fatta oggi in concessionaria e domani posso anche riprovarla io ma temo con lo stesso risultato