Un albero di Natale di messaggi di errore sui cruscotti

Ciao, quella prova l'hanno fatta oggi in concessionaria e domani posso anche riprovarla io ma temo con lo stesso risultato
Io ho provato 4 volte e poi ci sono riuscito! Quando arrivi alla fine della sterzata a sinistra e a destra tieni il volante tirato sentirai che il volante fa un movimento sale e scende allora hai fatto bene!

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Niente, a me non funziona e devo specificare che, rispetto al video, a me non appare l'avviso in rosso "Service power stearing"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo già portata perché non mi sbrinava il lunotto posteriore e mi avevano detto che la batteria era scarica era al 25% mi hanno detto di fare un viaggetto di un ora e l'ho fatto ma niente...mi hanno detto che ci vuole una settimana per capire se fosse la batteria ma la macchina mi serve! Ma penso dopo questo problema gliela lascio:confused:
Anche io avevo il problema del lunotto termico (*)... Dopo il test che ho fatto fare mi hanno sostituito la batteria con una nuova.
Aggiungo che nel mio caso l'auto aveva solo 10 mesi e la uso praticamente tutti i giorni per tragitti di non meno di 20/25 minuti (boh, magari la batteria era stata stoccata male "prima" del montaggio)

(*) Il bello/brutto dei forum è che spesso si condividono le disgrazie... io mai avrei pensato ad un problema di batteria così presto, ma essendo un difetto capitato a molti, mi sono evitato un carro attrezzi :)

Anche io avevo il problema del lunotto termico (*)... Dopo il test che ho fatto fare mi hanno sostituito la batteria con una nuova.
Aggiungo che nel mio caso l'auto aveva solo 10 mesi e la uso praticamente tutti i giorni per tragitti di non meno di 20/25 minuti (boh, magari la batteria era stata stoccata male "prima" del montaggio)

(*) Il bello/brutto dei forum è che spesso si condividono le disgrazie... io mai avrei pensato ad un problema di batteria così presto, ma essendo un difetto capitato a molti, mi sono evitato un carro attrezzi :)
Allora chiamo e prenoto! Non voglio restare a piedi! Grazie cmq👍🏼

• Mi piace
Reazioni: Louis 63