(Questo è tradotto automaticamente, non parlo italiano, mi scuso)
Il mio Tonale PHEV ha quasi un anno e lo guido tutti i giorni. Oggi, dopo averlo avviato, è impazzito mostrando ogni possibile errore sul cruscotto uno dopo l'altro: Servosterzo di servizio! Service Hill Start Assist! Service Lane Keep Assist! Serice ESC! Servizio AEB! Sensori di parcheggio disabilitati! Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici di servizio! Ecc... Scorrirebbe questi messaggi per un po' e poi le piccole icone corrispondenti rimarranno sulla dashboard. L'auto funziona solo in modalità ibrida (elettrica + ICE) e stranamente non ci sono indicatori di direzione auto-cancellanti, quindi dopo ogni giro devo annullare manualmente il segnale spingendolo nella direzione opposta. E non ho sensori di parcheggio, ma almeno la telecamera a 360 gradi funziona. A parte questo, l'auto sembra guidare bene, ma è un po' spaventosa. Ho chiamato la concessionaria e sarò lì domani, ma mi chiedevo se qualcuno l'abbia sperimentato e quale potrebbe essere il motivo? La batteria da 12 V sembra andare bene e si dice che abbia 14 V, quindi non è la batteria. Ecco un video:
Il mio Tonale PHEV ha quasi un anno e lo guido tutti i giorni. Oggi, dopo averlo avviato, è impazzito mostrando ogni possibile errore sul cruscotto uno dopo l'altro: Servosterzo di servizio! Service Hill Start Assist! Service Lane Keep Assist! Serice ESC! Servizio AEB! Sensori di parcheggio disabilitati! Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici di servizio! Ecc... Scorrirebbe questi messaggi per un po' e poi le piccole icone corrispondenti rimarranno sulla dashboard. L'auto funziona solo in modalità ibrida (elettrica + ICE) e stranamente non ci sono indicatori di direzione auto-cancellanti, quindi dopo ogni giro devo annullare manualmente il segnale spingendolo nella direzione opposta. E non ho sensori di parcheggio, ma almeno la telecamera a 360 gradi funziona. A parte questo, l'auto sembra guidare bene, ma è un po' spaventosa. Ho chiamato la concessionaria e sarò lì domani, ma mi chiedevo se qualcuno l'abbia sperimentato e quale potrebbe essere il motivo? La batteria da 12 V sembra andare bene e si dice che abbia 14 V, quindi non è la batteria. Ecco un video:

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