M
Max1988
Utente Cancellato
Come qualcuno di voi saprà a ottobre 2016 ho acquistato una Giulietta a km0.
In 40000km ho avuto:
-2 maniglie rotte, che mi sono rimaste in mano, di cui l'ultima oggi; (pensate se c'é un incendio ...);
-1 una maniglia scrostata che ha provocato un taglio alla mano alla persona che era con me;
-4 distaccamenti del tubo lavavetri del lunotto anteriore;
-2 distaccamenti del tubo lavavetri del lunotto posteriore;
-rottura sportello carburante
-allentamento del pomello del cambio che ora ruota a destra e sinistra
-distaccamento di 2 guarnizioni esterne del lunotto anteriore che sono volate via in autostrada e comporteranno infiltrazioni d'acqua;
Ora , tenendo conto che l'auto non è più in garanzia, e che la concessionaria probabilmente non mi verrà più di tanto in contro nemmeno di fronte al mio avvocato; la domanda è : vale la pena risolvere? ci sono delle soluzioni definitive a questi problemi? O mi conviene piuttosto cambiare macchina?
In 40000km ho avuto:
-2 maniglie rotte, che mi sono rimaste in mano, di cui l'ultima oggi; (pensate se c'é un incendio ...);
-1 una maniglia scrostata che ha provocato un taglio alla mano alla persona che era con me;
-4 distaccamenti del tubo lavavetri del lunotto anteriore;
-2 distaccamenti del tubo lavavetri del lunotto posteriore;
-rottura sportello carburante
-allentamento del pomello del cambio che ora ruota a destra e sinistra
-distaccamento di 2 guarnizioni esterne del lunotto anteriore che sono volate via in autostrada e comporteranno infiltrazioni d'acqua;
Ora , tenendo conto che l'auto non è più in garanzia, e che la concessionaria probabilmente non mi verrà più di tanto in contro nemmeno di fronte al mio avvocato; la domanda è : vale la pena risolvere? ci sono delle soluzioni definitive a questi problemi? O mi conviene piuttosto cambiare macchina?
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