Una in più in Germania

Bastava leggere, ma lo so, è faticoso...
 
  • Like
Reactions: devilko
Hallo Roland! Herzlich willkommen in diesem schoenen Forum....
Und jetz stop, meine deutsche enden hier....
Ihr italienisch ist besser dass mein deutsch....

Ja schon meine auch!!!
Besser italienischen besser für alles Essen, Frau , top für top Auto design hi so für alles und fertig. !!!
Deutschland besser nur Fur Arbeit!

VIVA L' ITALIA!! Viva il nostro BISCIONE
GRAZIE DI ESISTERE SENO ERAVAMO COSTRETTI A GUIDARE NOISE AUDI...
 
Ciao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]
Adesso sono un paio di giorni che o la mia Giulietta e ogni giorno mi da di più gioia di guidarla. E provo di mantenerla sempre pulita, così la gente vede che bellissima macchina che è. Non so se è giusto di mettere questa seguente foto qui. Mi sono acordo che entra un po di sporco davanti al cofano, così o incollato una guarnizione. Adesso devo pulire di meno.

Vi mando tanti saluti e un [emoji256] Alfa[emoji106]
Visualizza allegato 134811
L'idea era così buona che le ho prese anch'io in un negozio specializzato in articoli in gomma, sabato le monto, grazie dello spunto zagolino! [emoji106]
 
Hallo Zagatolino, Grüße aus Stuttgart! Complimenti, gran bella macchina, il nero Etna è spettacolare :)
 
  • Like
Reactions: plao
Ja schon meine auch!!!
Besser italienischen besser für alles Essen, Frau , top für top Auto design hi so für alles und fertig. !!!
Deutschland besser nur Fur Arbeit!

VIVA L' ITALIA!! Viva il nostro BISCIONE
GRAZIE DI ESISTERE SENO ERAVAMO COSTRETTI A GUIDARE NOISE AUDI...
Salve Alfista, per fortuna abbiamo la scelta (lavoro, macchina, donne[emoji6] )
Non come era una volta alla DDR o RTD. solo la Wartburg (Trabi) e la Lada.[emoji23] [emoji23]
Mi sono accorto, che vi piace scrivere il tedesco[emoji2] [emoji111]
 
  • Like
Reactions: FRANK#GTQ2#159Q4
L'idea era così buona che le ho prese anch'io in un negozio specializzato in articoli in gomma, sabato le monto, grazie dello spunto zagolino! [emoji106]
Mi è stato un dovere. Le nostre Alfa sono un specchio del nostro orgoglio di essere Alfista. Per questo bella pulita come un specchio[emoji111] [emoji106] [emoji2]
 
Hallo Zagatolino, Grüße aus Stuttgart! Complimenti, gran bella macchina, il nero Etna è spettacolare :)
Liebe Grüße zurück.
Grazie per i complimenti. Ma la tua Giulietta anche non è male. Quando o visto la foto della tua macchina bella o pensato "che bestia"[emoji106]
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1485081077895.jpg
ecco la guarnizione montata, gli ho messo una 10x8 mm, già che c'ero l'ho anche spennellata un po sopra col grasso siliconico.