Una in più in Germania

Visualizza allegato 135478 ecco la guarnizione montata, gli ho messo una 10x8 mm, già che c'ero l'ho anche spennellata un po sopra col grasso siliconico.
Innanzitutto complimenti a Zagatolino per la sua Giulietta e benvenuto.
Avevo intenzione di rubare l'idea della guarnizione nel cofano motore e di metterla sia sopra che sotto.
Dite che è troppo?
io ho preso questa.
sourcingmap® 3,3 Metri Lungo Tipo A D Guarnizione In Gomma Strisce per Auto: Amazon.it: Auto e Moto
 
L'unico difetto è che costa troppo da quel venditore e l'adesivo non è 3m come in foto. Per il resto va bene bene l'ho presa anch'io
 
Salve Ragazzi[emoji111]
È giusto che i tedeschi vano pazzi per la Alfa Romeo ma dipende di certe circostanze.

[emoji107] Io non vedo che la gioventù tedesca sia molto interessato per la Alfa Romeo.

[emoji106] Ci sono tanti tedeschi che amano le auto d'epoca italiane (La Giulia, GTV Bertone o il Duetto, anche il 124 Spider). Questi vengono tenute molto bene e con passione ma i popretiari sono gia anziani.

[emoji106] Poi ci sono tante donne che guidano la Mito[emoji3] Spero che non offendo nessuno[emoji111]

[emoji106] Poi c'è un gruppo grande di emigranti Italiani che hanno la Alfa Romeo e sono orgogliosi di guidarla e passano questo orgoglio ai figli.

[emoji107] Poi ci sono troppo poche agenzie di Alfa Romeo. Qui intorno a Mainz c'erano una volta 3 agenzie di Alfa, adesso devo andare fino a Francoforte (40km).
Se manca la rete dei agenzie la fiducia cala.

[emoji107] Poi ci sono i giornalisti tedeschi che vengono pagati dei produttori tedeschi per trovare sempre tanti difetti alle macchine di Alfa Romeo. Scrivano sempre come belle che sono le Alfa Romeo ma .....

[emoji106] Io lo so che ci sono regioni in Germania dove ci sono di più Alfa o di meno. In Bavaria ci sono di più Alfa Romeo.

Non che pensate che sono pessimista. Come sapete o da 14 mesi una Giulia del 1974 e la mia Giulietta da una settimana.
Io cerco di convincere i tedeschi che la marca Alfa Romeo ritorna. Non solo con la bellezza anche con buona qualità. Non è facile ma lo provo, perché guidare la Giulietta è un sentimento che ti porta un sorriso in faccia.

Buonanotte è a presto
Rolando



Un abbraccio Zaga Benvenuto nel club!!

Non ti conosco ma devo dire che trasmetti molto Alfismo e tanta, ma tanta Simpatia!

già solo per il Nome che hai sul profilo di club Alfa

Ma quanto è simpatico ZAGATOLINO!?

Di là verità, hai giocato con il nome della carrozzeria Zagato!!??

E per il tuo italiano alla Micheal Schumacher!! Non preoccuparti è un piacere leggere i tuoi interventi!!

Sei un Grande!! Hai scelto un'Alfa Bellissima la vorrei anche io così come la tua!

lucida, nera e sportiva al massimo...

E una Sprint vero?? I cerchioni sono stupendi.. prova a scattare qualche altra foto appena puoi!!

Ci leggiamo in giro sul forum!

Mi hanno commosso alcuni tuoi messaggi!!

Ciao Zaga sei un Grande!!

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, mi fa tanto piacere che sei stato a Mainz. Si a Mainz ci sono tanti italiani e abbiamo anche due scuadre di calcio italiane[emoji106] [emoji460]
Perciò sono alcuni Alfa Romeo in giro[emoji2]

Poi abbiamo a Mainz due meccanichi che ti aiutono per ogni problema a la Alfa. Tutti due sono già anziani ma fanno un lavoro meraviglioso. Sono quelli tipi che quando entri con la macchina al cortile già sanno dirti che problema che hai. L'ho detto u po esagerato ma sicuro sapete di cosa sto parlando. I meccanici italiani sono veramente bravi[emoji106] non si può per niente paragonare con i meccanici tedeshi.

Non so se l'ho visto giusto ma come somiglia abiti nella provincia CT Catania. Come mi sembra ci diamo il cambio. La prima settimana di maggio sono per la prima volta in Sicilia. Atteriamo in Catania[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Come ho già detto la vita a sempre una sorpresa per ogni di noi[emoji256]

Ho sentito che in Sicilia ci sono tanti Alfa Romeo[emoji122] [emoji122] [emoji106] [emoji3] [emoji256]

Tanti saluti a tutti e una buona serata
Rolando


Si in Sicilia l'Alfa spopola!! E da novembre 2016 c'è nè una in più!

La mia!!

Se atterri a Catania passa a visitare i Nebrodi!! Zone Bellissime!!

Pensavo che avresti percorso il viaggio via autostrada con la Giulietta!!
 
  • Like
Reactions: zagatolino