Uso del D.N.A.

in A con ACC è la modalità coniugale, unica ammessa. si puo' fare qualche gabola usando le palette, senza destare troppi sospetti: il brio e la prontezza non mancano. i 210 burattini fanno la loro parte e il consumo ne beneficia a mani basse, molto basse (16.5 kml).
mefistofele al n° 31 dice bene.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
anch'io solo in questi casi, dove c'è il tutor, perchè altrimenti metto in D che nei curvoni con le sospensioni rigide è un piacere sentire come tiene la strada.


Consiglio il passo di S.Antonio, tra Auronzo e Padola, non c'è quasi mai nessuno, anche in stagione ;)
Me lo segno quando capito in quella zona... ;)
Sinceramente non credo di averlo mai fatto e se l'ho fatto, non avevo la Stelvio sotto il sedere... Per quello non me lo ricordo.. ahah
 
la modalità a usata


Ho fatto anch'io il tragitto bello ma c'era traffico
Non ho potuto divertirmi
Vivendo in zona, ti posso confermare che in stagione certe strade sono un supplizio, con tutto il rispetto per i camperisti, i nonni col cappello e i bus pieni di turisti...
Però fuori stagione, se ti prende la voglia di farti un po' di curve in allegria, c'è da divertirsi... La Stelvio tra le curve in salita è una vera goduria...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io sempre D. In N in mezzo al traffico. In A se carico mia suocera che si spaventa se supero i 20km/h (credo infatti che la A l'abbiamo creata come modalità suocera più che come modalità per bassi consumi)... su neve ancora mai provata, ce l'ho da 3 settimane... mi sembra di consumare meno in D. Oggi tra andata e ritorno 100km (80% statali e strade di campagna, 10% autostrada e 10%città nell'ora di punta), sempre in D e consumo medio 6.8/100km (q4 210cv)
 
Scusate una domanda banale... Ma a voi in D esce il suono del motore pure dai diffusori dell'impianto stereo?
E' una cosa che odio! Niente di più falso ed odioso!
Se qualcuno sa come disabilitarlo, pago oro per avere la soluzione! E' il motivo principale per il quale uso pochissimo il manettino in D...
 
Cioè, mi vuoi dire che gli ingegneri AR hanno messo un microfono allo scarico e uno vicino al motore per farmi poi sentire dallo stereo il rumore del mio dieselone? :D
 
Scusate una domanda banale... Ma a voi in D esce il suono del motore pure dai diffusori dell'impianto stereo?
E' una cosa che odio! Niente di più falso ed odioso!
Se qualcuno sa come disabilitarlo, pago oro per avere la soluzione! E' il motivo principale per il quale uso pochissimo il manettino in D...
Prima volta che sento questo. Che motore e MY hai ?
 
Prima volta che sento questo. Che motore e MY hai ?

My2019, si chiama engine sound enhancement e dovrebbe essere presente solo sul motori a benzina.
Credo ci sia un microfono sull'aspirazione (o comunque nel vano motore) che permette di riprodurre il suono nelle casse. È attivo solo in D e non ho trovato modo di spengerlo....
 
  • Like
Reactions: Hyper75
Pubblicità - Continua a leggere sotto