Utilizzo Sintoflon ZeroGrip - Alfa 156 JTD

muzzi

Nuovo Alfista
30 Novembre 2010
8
0
1
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Buonasera ragazzi,ho acquistato questo prodotto della sintoflon con cui vorrei fare una pulizia degli iniettori ma sinceramente non riesco a capire quali tubi devo staccare per poterla effettuare:confused:...sulla confezione c'è scritto così:"inserire nel flacone i tubi di alimentazione e ritorno e far aspirare il prodotto oppure by-passare il filtro gasolio introducendo i due tubi andata e ritorno nel recipiente zerogrip ed alimentare direttamente il motore".Qualche anima buona potrebbe aiutarmi a farmi capire quali tubi devo staccare e da dove???Magari con un disegnino!!!Grazie in anticipo

Re: Sintoflon ZeroGrip come utilizzarlo

Buonasera ragazzi,ho acquistato questo prodotto della sintoflon con cui vorrei fare una pulizia degli iniettori ma sinceramente non riesco a capire quali tubi devo staccare per poterla effettuare:confused:...sulla confezione c'è scritto così:"inserire nel flacone i tubi di alimentazione e ritorno e far aspirare il prodotto oppure by-passare il filtro gasolio introducendo i due tubi andata e ritorno nel recipiente zerogrip ed alimentare direttamente il motore".Qualche anima buona potrebbe aiutarmi a farmi capire quali tubi devo staccare e da dove???Magari con un disegnino!!!Grazie in anticipo

[video=youtube;zB7E2WlB71w]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=zB7E2WlB71w#t=432s[/video]

il succo del discorso parte dal minuto: 6:50

Re: Sintoflon ZeroGrip come utilizzarlo

Grazie Kormrider ma non si capisce molto bene...allego un'immagine del filtro sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire quali tubi devo staccare e che vanno inseriti nel flacone!!! supporto1.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
X