Si, la ruota di sinistra è più "aperta" rispetto alla destra. Provandola vedi se va dritta o meno, ci sta che non si senta essendo lo scostamento molto piccolo. In ogni caso sulla mia auto ho messo valori leggermente positivi, sempre in tolleranza, per avere un consumo regolare delle gomme anteriori.
Si, o si è "assestata con l'uso"; forse anche soltanto smontando tutto e rimontando rientra di quel poco che manca per andare in tolleranza, in ogni caso sei fuori di pochissimo se consideri il range di tolleranza.
Al posteriore non ti è stato fatto quasi nulla: sulla Giulia si possono regolare convergenza e camber, i due registri sono separati (il registro del camber è facilmente accessibile sul braccio basso della sospensione ai lati del differenziale, la convergenza è su di un braccetto nella parte frontale alta della sospensione, ci si lavora un pochino peggio) e ci vuole un gommista bravo ed esperto perchè le due regolazioni vanno fatte con competenza, quando regoli uno ne risente un pò anche l'altro. Ti consiglio di impostare un valore positivo almeno pari allo zero nominale (+0,22°). Stesso discorso per il camber. Nella mia, facendo in questo modo, il consumo delle gomme è perfetto (ho i cerchi da 18'' differenziati) e la macchina su strada va benissimo, ottimo bilanciamento e controlli di stabilità che entrano raramente, solo in caso di esagerazione.