Inizialmente era abbastanza fuori, lato destro in particolare (avantreno) ed anche al posteriore. Adesso ti ha corretto chiudendo in positivo la convergenza ant dx e sx e centrandola. Sicuramente non ti consumerà più le gomme come ha fatto adesso, ma secondo me ha esagerato un po' col valore, ed è andato parecchio fuori tolleranza. Perderai un po' di reattività all'avantreno, e dovrebbe saltellare un po' meno. Forse le consumerà un po' più all'esterno, adesso, man mano che le userai.Buongiorno a tutti ho avuto diversi problemi di consumo gomme allego ultima gomma come ha consumato ed i dati che hanno variato dopo aver sostituito le gomme anteriori.
Chi mi volesse aiutare nella lettura gliene sarei grato.
Al posteriore adesso è ok, prima a destra era parecchio fuori.
Nel mio caso avantreno regolato a +0,2mm per parte (entro il limite superiore positivo della tolleranza) e consuma perfettamente le gomme. Posteriore grossomodo come il tuo. Se vuoi più tenuta posteriore puoi anche chiudere un pelo di più la convergenza dietro (rimanendo sempre nel range), se la vuoi più reattiva e tendente allo scodinzolante la puoi aprire un pelo.
Ultima modifica: