Valori Ufficiali di convergenza Giulia (tutte le versioni)

Buongiorno a tutti ho avuto diversi problemi di consumo gomme allego ultima gomma come ha consumato ed i dati che hanno variato dopo aver sostituito le gomme anteriori.
Chi mi volesse aiutare nella lettura gliene sarei grato.

Allegati

• Convergenza Giulia.jpg
    Convergenza Giulia.jpg
    699 KB · Visualizzazioni: 110
- Informazione Pubblicitaria -
Non è normale su Giulia?
Una cosa simile me la faceva anche la 156, a maggio ragione ho accettato lo facesse Giulia
No non è normale che consumi così internamente, il problema è che non trovo uno che mi faccia una convergenza in grazia di Dio, uno dice una cosa è l’altro che non va per niente bene…

Anche a me mangia gli interni, ma in curva si gode

No non è normale che consumi così internamente, il problema è che non trovo uno che mi faccia una convergenza in grazia di Dio, uno dice una cosa è l’altro che non va per niente bene…
Confermo che non è normale. Giulia consuma un po' di più l'interno delle anteriori ma non così. Il consumo dell'interno era maggiore sui primi modelli, ma già da quando ho comprato la mia (2018), il consumo è più regolare pur rimanendo maggiore nell'interno

Confermo che non è normale. Giulia consuma un po' di più l'interno delle anteriori ma non così. Il consumo dell'interno era maggiore sui primi modelli, ma già da quando ho comprato la mia (2018), il consumo è più regolare pur rimanendo maggiore nell'interno
Anche la mia è una Veloce 210 pack performance 2018 ma mai consumato così, infatti chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di leggere i dati e darmi qualche indicazione su come correggere, visto che molte volte chi fa le convergenze sono pseudo-professionisti…

Mi permetto di dissentire, Giulia consuma le gomme in maniera perfettamente equilibrata, sia davanti che dietro, se l'assetto viene fatto correttamente con la dovuta attenzione.

X