LOL, questo è quello che avevo fatto sempre io, prima di tradurlo e coi valori del manuale americano del 2017 (dove attenzione hanno solo la Veloce e la QV, non le diesel e non le 200CV). Io userò quello in Italiano (così lo lascio in mano a chi mi farà la convergenza) e coi valori aggiornati dal service ufficiale ieri. I valori sono molto simili, un filo più precisi e meno aggressivi su quello italiano.Io ne avevo un altro dal forum americano appunto, con altri valori
Quale e' valido?
Il messaggio è qui: Convergenza Giulia Veloce - ClubAlfa.it ForumChe fine ha fatto il tuo messaggio con il documento? :/
Cmq anche quello americano ha anche il 2.0 awd...
Se i dati del tuo documento (che son riuscito a salvare stamattina) sono OK per la mia veloce benzina awd, do in mano quello al gommista (devo fare un allineamento a breve, entrambi gli assi)

sono solo due scale diverse (gradi e decimi di grado - gradi primi secondi). Con un convertitore vedi che non e' cambiato nulla dalle due tavole.A me sembra che certi parametri, al di là del colore, abbiano un valore errato (fuori tolleranza).