Tutto molto interessante, grazie del materiale che hai postato.Fatta oggi qui Punti vendita Crespi Gomme Gallarate Busto Arsizio Legnano (la sede storica di via Boccaccio 2 a Busto), lavoro ottimo e 40€ (quindi pure onesti):
Visualizza allegato 234839
Ricordo che 3 anni fa impazzii per trovare i valori di riferimento, su 3 banche dati diverse erano presenti 3 riferimenti di valori diversi per la Giulia, e non sapevo quale usare. Alla fine scelsi una delle tre, che corrisponde ai valori di cui sopra.
Se a qualcuno interessa, essendo malato di mente, preparai pure uno schemino grafico con il calcolo degli scostamenti, oltre che in gradi e primi, anche in mm (per il pneumatico da 18pollici). Alcuni banchi convergenza lavorano sui mm anzichè sui gradi.
Vedo che sulla tua hai settato la convergenza anteriore esattamente a zero, al centro del range di tolleranza; personalmente per vari motivi preferisco non farlo, inoltre ho notato che se non la chiudi leggermente in positivo (sempre rimanendo nei limiti di tolleranza) la mia tende a consumare le anteriori un pò all'interno. Attualmente mi pare di aver settato un +2'.