Il deterioramento della turbina e' l'incubo peggiori dei motori turbo, e' preferibile far rettificare la turbina prima della rottura perché la rottura in alcuni casi (non dico in tutti) ma porta alla lesione del motore, inquanto se hai sfortuna pezzi delle pale si spezzano e vanno nel motore ed indovina che succede se il pezzo e' grosso.
inoltre e' difficile da diagnosticare lo stato preventivo della turbina, ci se ne accorge dal rumore dei cuscinetti con speciali strumenti di ascolto che non hanno tutti.
Se io prendessi quella macchina manderei d'urgenza la turbina a rettificare a ditte altamente specializzate e perlomeno starei tranquillo, magari ti fai montare dei componenti ceramici così dura anche di più.
il resto delle cose che possono aver un usura precoce data la tipologia di vettura spinta si possono rompere e basta senza darti troppi problemi, solo soldi, ma alla turbina stacci veramente attento.
Ovviamnete devo essere stati fatto tutti gli interventi previsti dal libretto.
inoltre e' difficile da diagnosticare lo stato preventivo della turbina, ci se ne accorge dal rumore dei cuscinetti con speciali strumenti di ascolto che non hanno tutti.
Se io prendessi quella macchina manderei d'urgenza la turbina a rettificare a ditte altamente specializzate e perlomeno starei tranquillo, magari ti fai montare dei componenti ceramici così dura anche di più.
il resto delle cose che possono aver un usura precoce data la tipologia di vettura spinta si possono rompere e basta senza darti troppi problemi, solo soldi, ma alla turbina stacci veramente attento.
Ovviamnete devo essere stati fatto tutti gli interventi previsti dal libretto.