valutazione acquisto Giulietta QVerde 2010 usata

ciao ragazzi volevo chiedervi qualche altro consiglio: entro domani o massimo mercoledi' procedo al pagamento, il concessionario mi ha detto ancora una volta di stare tranquillo sul fatto dei chilometri e che se voglio, per maggiore sicurezza, è possibile fare un ulteriore anno di estensione della garanzia, cosi sarei garantito dalla casa per 2 anni fino all'ottobre 2015...mi ha detto che mi costerebbe circa 500 euro, che ne dite? penso mi convenga cosi' sto tranquillo davvero.

e poi volevo sapere: tramite un amico ho saputo che un altro concessionario la vende con tutti gli optional come questa blu ma di colore bianco ed in piu' con le 4 gomme invernali comprese di cerchioni in lega, ed i Km sono 65.000....qualcosina in meno...

che ne dite? il prezzo è 1.700 euro in piu', in totale mi verrebbe a costare 17.000 euro.

tra l'altro questa Giulietta QV bianca negli optional ha il Sistema navigazione con schermo colori et Radio/CD, MP3 e Bluetooth, che ne dite è buono come sistema?

perchè nell'altra QV blu mi aveva consigliato il sistema
NAVIGATORE GPS TOM TOM ROAD MAP GO LIVE 1000 BLUE & ME....voi che mi dite in generale? prendo la 65k o la 90k? ;)
 
mmhhh....certo di quella blu conosci morte,vita e miracoli.....ma ha 90 kKm
i tagliando sono stati eseguiti,la distribuzione è stata rifatta etcetc
ma quella bianca ??
io mi informerei su quest'ultima a livello di manutenzione...perché radionavigatore,cerchi+invernali e 35000 Km in meno non sono pochi....


Aloha
 
io mi informerei su quest'ultima a livello di manutenzione...perché radionavigatore,cerchi+invernali e 35000 Km in meno non sono pochi....


Aloha
infatti ho intenzione domani di andare in quest'altro concessionario ed vedere le informazioni della macchina, loro mi hanno detto al telefono che l'hanno venduta nuova direttamente loro quindi immagino che a computer possono farmi vedere tutti gli interventi che hanno fatto, c'è qualcosa in particolar che devo tener in conto quando mi faranno vedere questi interventi?
 
Il radionav lo monti con 700 euro, il TomTom B&M lo monti con 450.
 
Il radionav lo monti con 700 euro, il TomTom B&M lo monti con 450.

ok per il prezzo, ma volevo sapere quale fosse migliore tra i 2, è vero che il TomTom B&M mi segnala la presenza degli autovelox in anticipo?
 
Si, come tutti i TomTom.

Puntualizzavo circa il prezzo in quanto alla fine la presenza o meno dell'uno o dell'altro non è che faccia molta differenza. :D
 
Il radionav lo monti con 700 euro, il TomTom B&M lo monti con 450.
Volevi dire 300€ euro compreso il tom tom 2 blunandme ed cassettino, tappo e my port.

Poli se con 700€ mi montano il radionav salgo da te.... suvvia... 700€ magari gli hai spesi te che ti se sbudellato meta macchina da solo.

Non scherzo vengo davvero
 
Se prendi tutto nuovo, TomTom e cassettino ti viene 450.

Confermo il prezzo del RadioNav, tutti quelli che lo hanno montato in after, seguendo la guida, hanno dato via quella cifra (non c'è niente da "sbudellare", alla fine sviti ed avviti).

Comunque qui siamo OT, pertanto stop con quest'argomento. :D
 
infatti ho intenzione domani di andare in quest'altro concessionario ed vedere le informazioni della macchina, loro mi hanno detto al telefono che l'hanno venduta nuova direttamente loro quindi immagino che a computer possono farmi vedere tutti gli interventi che hanno fatto, c'è qualcosa in particolar che devo tener in conto quando mi faranno vedere questi interventi?

Controlla se sono interventi di semplice manutenzione oppure interventi "pesanti" tipo sostituzioni varie.......
E' vero il navi non fa la differenza...ma i 35kKm in meno i cerchi e le gomme si......

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle mie parti c'è un detto:
-"Tranquillo morì con corna" :D
poi fate voi :D