e va beh..allora mettiamoci anche il paraolio e non ci pensiamo più !
Mi pare che venga fornito in kit con la guarnizione, le ultime arrivate lo avevano!
e va beh..allora mettiamoci anche il paraolio e non ci pensiamo più !
Mi pare che venga fornito in kit con la guarnizione, le ultime arrivate lo avevano!
se parli della pompa acqua si , anche le non originali hanno la guarnizione ....io mi riferivo al paraolio del variatore che originale costa 25,00 eur , mentre della Corteco con 10,00 ( scontato) si prende
Nono parlo della guarnizione coperchio valvole, l'ultima e mi pare anche la penultima arrivate avevano anche i paraoli... non so se sia stata una distrazione del magazziniere (probabile) o Alfa abbia trasformato il tutto in kit.
Ciao ragazzi ma quanti Km in media va cambiato un variatore?
Io ne ho fatti 150 mila ma non l'ho cambiato all'ultima distribuzione, sinceramente fa un po di rumore all'inizio come di consueto cioè come sempre e poi smette.Quindi quanti km in media ci si percorre con un variatore?
Ciao e grazie
:decoccio:
il 1.8 e il 2.0 ts 16v ne soffrono meno, rispetto ai fratellini 1.4 e 1.6. dipende anche da che olio si usa...
se rumoreggia per pochi secondi all'accensione e basta, e non ti da fastidio il rumore, puoi tenere il tuo, perchè funziona ancora.