Re: variatore di fase??
Quoto pienamente, e grazie per i prezzi... poi naturalmente aggiungendo manodopera... noo, nn conviene proprio farlo cambiare da solo...
E aggiungo per ilmaster, che non lo so, il meccanico mi ha detto che quello che si rompe quando senti il rumore sono le molle che sostengono il variatore di fase, non é che si sia rotto completamente, cioé il suo lavoro dovrebbe farlo lo stesso anche con le sospensioni rotte... Peró sono ignorante ancora nel campo...
Quoto pienamente, e grazie per i prezzi... poi naturalmente aggiungendo manodopera... noo, nn conviene proprio farlo cambiare da solo...
E aggiungo per ilmaster, che non lo so, il meccanico mi ha detto che quello che si rompe quando senti il rumore sono le molle che sostengono il variatore di fase, non é che si sia rotto completamente, cioé il suo lavoro dovrebbe farlo lo stesso anche con le sospensioni rotte... Peró sono ignorante ancora nel campo...
roblemi meccanici ulteriori non ne puo' assolutamente dare ma appunto conviene fare tutto assieme e via...:smiley_029: i prezzi più o meno variano in base se si utilizzano ricambi originali e manodopera Alfa Romeo (40 NEURI all'ora dalle nostre parti...
)
io mi riferivo a pezzi non originali nel senso di tendichinghia ad esempio...il variatore sinceramente lo PRETENDO originale eh eh...ci sono cmq dei siti di autoricambi internet in Germania (non roba e-bay per carità) che non specificano pero' se i pezzi sono originali o meno:io non prendendo da loro non ho mai sentito nemmeno l'esigenza di inviare una mail in english per appunto saper meglio delle info a riguardo..