devilpassion
Alfista principiante
Infatti e il rammarico sale dopo la bella partenza che aveva fatto luna rossa..... .: protest :.
lybra ha detto:Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ma perchè Alinghi non gareggia?
Lui è direttamente in finale?
se si, perchè... :fragend008:
Arcy79 ha detto:lybra ha detto:Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ahi ahi ahi ahi Lybra come mai non sai il motivo per cui alinghi non gareggia? :aktion073:
Apparte gli scherzi Alinghi non gareggia nella Luis Vitton Cup èerchè essendo la vincitrice della passata edizione è già in finale ad aspettare proprio la vincente di questa coppa
cmq si stà mettendo maluccio per mascalzone latino che peccato sarebbe non qualificarsi per le semifinali .: sgrat :.
lybra ha detto:Arcy79 ha detto:lybra ha detto:Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ahi ahi ahi ahi Lybra come mai non sai il motivo per cui alinghi non gareggia? :aktion073:
Apparte gli scherzi Alinghi non gareggia nella Luis Vitton Cup èerchè essendo la vincitrice della passata edizione è già in finale ad aspettare proprio la vincente di questa coppa
cmq si stà mettendo maluccio per mascalzone latino che peccato sarebbe non qualificarsi per le semifinali .: sgrat :.
Ecco perchè... : dannaz :
grazie Arci...mi hai illuminato... .:stretta:.
ma che...percaso s'è capito che non ne capisco niente de vela? :lachen001:
lybra ha detto:si...tra noi 2, altri 1208 utenti + i visitatori :lachen001: :lachen001:
PS:me sa che non sono riuscito ad aggiungerti sul live space...mo rimedio quanto prima