Vela: Coppa America

Infatti e il rammarico sale dopo la bella partenza che aveva fatto luna rossa..... .: protest :.
 
La regata 7 regala a Luna Rossa la certezza di accesso alle semifinali: Bravi, ragazzi !!! .: Clap :.

Purtroppo solo la matematica non condanna Mascalzone, che ha perso la ripetizione della regata con Desafio ... :mecry:

Di seguito, la classifica ed i punti:

1 BMW ORACLE Racing 31
1 Luna Rossa Challenge 31
3 Emirates Team New Zealand 30
4 Desafío Español 2007 27
5 Victory Challenge 22
6 Mascalzone Latino 20
7 Team Shosholoza 16
8 Areva Challenge 13
9 +39 Challenge 6
10 United Internet T. Germany 5
11 CHN 95 China Team 3

Mentre Alinghi aspetta ...
 
Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ma perchè Alinghi non gareggia?

Lui è direttamente in finale?
se si, perchè... :fragend008:
 
lybra ha detto:
Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ma perchè Alinghi non gareggia?

Lui è direttamente in finale?
se si, perchè... :fragend008:

ahi ahi ahi ahi Lybra come mai non sai il motivo per cui alinghi non gareggia? :aktion073:
Apparte gli scherzi Alinghi non gareggia nella Luis Vitton Cup èerchè essendo la vincitrice della passata edizione è già in finale ad aspettare proprio la vincente di questa coppa :)
cmq si stà mettendo maluccio per mascalzone latino che peccato sarebbe non qualificarsi per le semifinali .: sgrat :.
 
A meno di sorprese le 4 barche che andranno in finale sono le prime 4 della classifica attuale. Purtroppo Mascalzone Latino doveva vincere lo scontro diretto con Desafio, ma non ce l'ha fatta nonostante la bella partenza. Così come Luna Rossa doveva vincere contro BMW Oracle, che è stata già sfortunata in occasione della gara con Cina Team quindi non credo che si faccia raggiungere nuovamente.
 
Arcy79 ha detto:
lybra ha detto:
Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ma perchè Alinghi non gareggia?

Lui è direttamente in finale?
se si, perchè... :fragend008:

ahi ahi ahi ahi Lybra come mai non sai il motivo per cui alinghi non gareggia? :aktion073:
Apparte gli scherzi Alinghi non gareggia nella Luis Vitton Cup èerchè essendo la vincitrice della passata edizione è già in finale ad aspettare proprio la vincente di questa coppa :)
cmq si stà mettendo maluccio per mascalzone latino che peccato sarebbe non qualificarsi per le semifinali .: sgrat :.

Ecco perchè... : dannaz :
grazie Arci...mi hai illuminato... .:stretta:.

ma che...percaso s'è capito che non ne capisco niente de vela? :lachen001:
 
lybra ha detto:
Arcy79 ha detto:
lybra ha detto:
Zio Tibe, mi spieghi una cosa... :liebe029:
ma perchè Alinghi non gareggia?

Lui è direttamente in finale?
se si, perchè... :fragend008:

ahi ahi ahi ahi Lybra come mai non sai il motivo per cui alinghi non gareggia? :aktion073:
Apparte gli scherzi Alinghi non gareggia nella Luis Vitton Cup èerchè essendo la vincitrice della passata edizione è già in finale ad aspettare proprio la vincente di questa coppa :)
cmq si stà mettendo maluccio per mascalzone latino che peccato sarebbe non qualificarsi per le semifinali .: sgrat :.

Ecco perchè... : dannaz :
grazie Arci...mi hai illuminato... .:stretta:.

ma che...percaso s'è capito che non ne capisco niente de vela? :lachen001:

nooooooo..........stai tranquillo rimane tra noi :grinser021:
 
si...tra noi 2, altri 1208 utenti + i visitatori  :lachen001: :lachen001:

PS:me sa che non sono riuscito ad aggiungerti sul live space...mo rimedio quanto prima
 
lybra ha detto:
si...tra noi 2, altri 1208 utenti + i visitatori :lachen001: :lachen001:

PS:me sa che non sono riuscito ad aggiungerti sul live space...mo rimedio quanto prima

si si............. .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Verdetto pesante per Mascalzone Latino, matematicamente eliminato dopo la sconfitta rimediata oggi in una avvincente regata contro i sudafricani di Shosholoza (che in fondo però un pò Italiani sono pure loro).

La lotta per il quarto posto, l`ultimo disponibile per accedere alle semifinali, a questo punto rimane ristretta a Desafio Espanol e Victory Challenge.