Veloce confronto con Audi RS3

Non era una A3 con logo. Ho potuto sentire il sound del motore ed era decisamente il 5 cilindri.
Ovviamente non essendo in pista non ho esagerato con la velocità: 2a 3a 4a.
Ribadisco che ero su una strada larga, dritta e libera da traffico in entrambi i sensi.

Se ti ricordi la targa dell'Audi, puoi vedere che modello era effettivamente! ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Non era una A3 con logo. Ho potuto sentire il sound del motore ed era decisamente il 5 cilindri.
Ovviamente non essendo in pista non ho esagerato con la velocità: 2a 3a 4a.
Ribadisco che ero su una strada larga, dritta e libera da traffico in entrambi i sensi.
Beh,allora che dire...sei stato bravo a tenerlo dietro e magari lui non voleva (o non sapeva)osare troppo[emoji6]
Comunque vi siete divertiti [emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque, pur dovendo fare uno sforzo immane nell'ammetterlo, il 5 cilindri Audi è un motore che mi "intrippa" di brutto.
Ora bestemmio maaaa...sai che figata una Giulia 5 cilindri, sia diesel che benzina!!!:cool:

Comunque, pur dovendo fare uno sforzo immane nell'ammetterlo, il 5 cilindri Audi è un motore che mi "intrippa" di brutto.
Ora bestemmio maaaa...sai che figata una Giulia 5 cilindri, sia diesel che benzina!!!:cool:

Si potrebbe togliere un altro cilindro al v8/v6 e facciamo un bel 2.4 da oltre 400 cv.....una Giulia Molto Veloce [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: nero16
Si potrebbe togliere un altro cilindro al v8/v6 e facciamo un bel 2.4 da oltre 400 cv.....una Giulia Molto Veloce [emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ..infatti..dato che pare in Alfa ormai ci sia un ufficio apposta a creare e cambiare i nomi delle versioni e allestimenti!

La RS3 l'aveva un mio amico devo dire che oltre alla strepitosa potenza era anche agilissima e con una tenuta assurda...dubito che la giulia si possa confrontare con essa uscirebbe sconfitta anche con 50 CV in più