Veloce confronto con Audi RS3

dovrai combattere poi su quale led è migliore per il fulledde ... e se sono meglio i fulledde audi o fulledde mercedes :D
Entrambi Made by Magneti Marelli magari...
 
Io lo farei ancora con le lance: uno rischia l'incidente per un ******* che non vuole essere sorpassato. Meno male che eravamo solo noi: fosse arrivato uno dei soliti ai 180 lampeggiando, forse mi sarei spostato a destra senza pensare a quel genio e gli sarei andato addosso. Almeno con la lancia lavrei eliminato definitivamente come pericolo [emoji48]

Per una volta voglio fare il "serioso":
Quando guido sono straprudente, rispetto QUASI sempre i limiti, non rompo le balle al prossimo.
E vedo cose che anche tutti voi vedete: sorpassi a destra, zigzag tra le corsie ed altro.

L'imbecille, perché di imbecille si tratta, ha rischiato veramente di coinvolgerti in un incidente per sua ignoranza / arroganza.
Per questo, IMHO, ha senso "competere" solo con quei (rari) guidatori che, in assenza di pericoli per gli altri, giocano "pulito".Di solito si riconoscono.

Oppure in pista, ma chi ha tempo o voglia di andarci? E poi, diciamocelo chiaro, chi non l'ha mai fatto almeno una volta?
Quindi facciamolo almeno in relativa sicurezza e bene.
Io ho mollato diverse volte non perché la Giulia non ce la facesse ma perché il gioco si stava facendo sporco.
Meglio un vaggaro tronfio che un Alfista in meno.

:):):)
 
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Per una volta voglio fare il "serioso":
Quando guido sono straprudente, rispetto QUASI sempre i limiti, non rompo le balle al prossimo.
E vedo cose che anche tutti voi vedete: sorpassi a destra, zigzag tra le corsie ed altro.

L'imbecille, perché di imbecille si tratta, ha rischiato veramente di coinvolgerti in un incidente per sua ignoranza / arroganza.
Per questo, IMHO, ha senso "competere" solo con quei (rari) guidatori che, in assenza di pericoli per gli altri, giocano "pulito".Di solito si riconoscono.

Oppure in pista, ma chi ha tempo o voglia di andarci? E poi, diciamocelo chiaro, chi non l'ha mai fatto almeno una volta?
Quindi facciamolo almeno in relativa sicurezza e bene.
Io ho mollato diverse volte non perché la Giulia non ce la facesse ma perché il gioco si stava facendo sporco.
Meglio un vaggaro tronfio che un Alfista in meno.

:):):)

Spero di arrivare ad avere la tua saggezza, un giorno. Li per li ho pensato: ma se *****? Subito dopo: ma veramente? Poi ancora: se stai dietro, danni non ne fai. Poi strada libera e non ho più pensato.
P.s. Oggi ti ho pensato, quando mi si sono accese le 4 frecce, con frenata sempre controllata, mai al limite (almeno mi è sembrato), comunque in forte decelerazione si sono accese
 
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Quindi la Q che consuma relativamente poco, con un'alta PME è efficiente?
:confused::eek::D:D:D

...comunque ieri sera ho polverizzato una S3 (310 CV?), per rimanere in tema.
E provava pure a tirare...
:cool:
Sparare sulla Croce Rossa...
cos' è questo bullismo?
la prossima volta prenditela con una rs6 :p
tanto la tua va di più lo stesso se si trascurano le prime decine di metri in cui la doppia trazione e il cambio automatico aiutano
 
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comunque visto che si parlava di efficienza dei motori, i parametri che si usano per valutarla sono i grammi di carburante necessari per produrre 1 kw/h oppure la % di efficienza, l' auto a benzina con il motore più efficiente al mondo pare essere il nuovo 1.5 da 111 cv aspirato toyota che funziona sia a ciclo otto sia a ciclo atkinson a seconda del carico motore e ha un efficienza del 38.5%
mentre per quanto riguarda il motore a combustione interna con la % di efficienza più alta in assoluto sono gli enormi motori per navi wartsila diesel 2 tempi che raggiungono il 52%
 
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