Veloce confronto con Audi RS3

Spara, mpp, spara !

Per il resto, mio padre ha usato la mia Giulietta per un lungo viaggio. Arrivato mi fa (non conosce le auto): ma cayenne è come la tua, di potenza? -ehm, pa', quella è una Porsche, la mia un diesel 150 cv. -lui: ah, perché ha tirato sul rettilineo, lo sai che non corro, ma l'ho preso e lasciato dietro dopo una curva e un accelerazione (e meno male che non corre)

Quindi la Q che consuma relativamente poco, con un'alta PME è efficiente?
:confused::eek::D:D:D

...comunque ieri sera ho polverizzato una S3 (310 CV?), per rimanere in tema.
E provava pure a tirare...
:cool:
Sparare sulla Croce Rossa...

P.s. Stamattina ho sparato anch'io: prendo strada a scorrimento veloce con davanti un povero golf, penso 1.6 visto il singolo scarico, assetto ma niente scritte. Accelero, vado ai 140 per non prendere multe e lo sto superando. Lascio il cruise a quella velocità e vado tranquillo, visto che ero lanciato e nettamente più veloce. Guardo dietro per rimettermi in corsia e non lo vedo: il ********** mi ha accelerato a destra [emoji30]

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi la Q che consuma relativamente poco, con un'alta PME è efficiente?
:confused::eek::D:D:D

...comunque ieri sera ho polverizzato una S3 (310 CV?), per rimanere in tema.
E provava pure a tirare...
:cool:
Sparare sulla Croce Rossa...
La smetti! Sempre con i più piccoli! Ti denuncio

• Like
Reactions: rogopao e MPP
P.s. Stamattina ho sparato anch'io: prendo strada a scorrimento veloce con davanti un povero golf, penso 1.6 visto il singolo scarico, assetto ma niente scritte. Accelero, vado ai 140 per non prendere multe e lo sto superando. Lascio il cruise a quella velocità e vado tranquillo, visto che ero lanciato e nettamente più veloce. Guardo dietro per rimettermi in corsia e non lo vedo: il ********** mi ha accelerato a destra [emoji30]

Configuratore nuova Audi S3 Sportback e listino prezzi 2017
Interessante la sezione "testa a testa"...
L'essere umano è sempre stato competitivo, fa parte del DNA, della selezione naturale...
Una volta a cavallo con le lance, adesso in altri modi
:)

Configuratore nuova Audi S3 Sportback e listino prezzi 2017
Interessante la sezione "testa a testa"...
L'essere umano è sempre stato competitivo, fa parte del DNA, della selezione naturale...
Una volta a cavallo con le lance, adesso in altri modi
:)

Io lo farei ancora con le lance: uno rischia l'incidente per un ******* che non vuole essere sorpassato. Meno male che eravamo solo noi: fosse arrivato uno dei soliti ai 180 lampeggiando, forse mi sarei spostato a destra senza pensare a quel genio e gli sarei andato addosso. Almeno con la lancia lavrei eliminato definitivamente come pericolo [emoji48]

• Like
Reactions: ziopalm e horiroger
ma valutare una cosa solo in base al rendimento senza pensare a PMI PME e altro? forse così sarà tutto più semplice :)

• Like
Reactions: rogopao
ormai sono giunto a qst conclusione
qua ci vogliono almeno 3 lauree per starvi dietro... col forum audi non avrò di qst "problemi"
un saluto

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
dovrai combattere poi su quale led è migliore per il fulledde ... e se sono meglio i fulledde audi o fulledde mercedes :D

• Like
Reactions: ziopalm e Ninime
X