gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,165
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Ahahahah, spiacente di avervi tediato con tutte quelle amenità,
L'ho detto alla prima pagina![emoji3][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]Impariamo qualcosa noi profani.
Ad ogni modo va di più l'auto portata da chi la sa guidare, non per forza la più potente o veloce
E qui vi voglio tutti concordi
Onore e applausi a tuo padre che tiene alto il marchio!Spara, mpp, spara !
Per il resto, mio padre ha usato la mia Giulietta per un lungo viaggio. Arrivato mi fa (non conosce le auto): ma cayenne è come la tua, di potenza? -ehm, pa', quella è una Porsche, la mia un diesel 150 cv. -lui: ah, perché ha tirato sul rettilineo, lo sai che non corro, ma l'ho preso e lasciato dietro dopo una curva e un accelerazione (e meno male che non corre)
Non mi bannate,scusate l'ignoranza...ma che vuol dire il pollice in su?sfida?scusa?ti va di tirare?[emoji53]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
il pollice in su significa che non ti ammazzano... al contrario il pollice in giù significa morte..Non mi bannate,scusate l'ignoranza...ma che vuol dire il pollice in su?sfida?scusa?ti va di tirare?[emoji53]
...[emoji23] .Ma perché...andavano talmente forte che sono andati indietro nel tempo all' epoca di Giulio Cesare?[emoji23]il pollice in su significa che non ti ammazzano... al contrario il pollice in giù significa morte..
Il pollice verso l'alto è simbolo di approvazione.Non mi bannate,scusate l'ignoranza...ma che vuol dire il pollice in su?sfida?scusa?ti va di tirare?[emoji53]