una considerazione mi sento di aggiungere: la potenza, la risposta all'acceleratore della 210 o 280 cv, è abbastanza soggettiva, dipende da quanto uno è abituato o meno alla velocità ed alle prestazioni. Il piacere di guida, la precisione dello sterzo, la soddisfazione nell'affrontare le curve, in qualsiasi situazione della strada, beh... questo accomuna tutte le Giulia. Ieri mattina stavo uscendo dal magazzino di un mio fornitore, ed accanto alla mia Veloce vedo parcheggiata una Bmw serie 3, massimo due anni di vita, e fin qui nulla di particolare; si avvicina un tizio e mi chiede come mi trovo con Giulia. Dopo le solite risposte di circostanza, mi dice che prima della Bmw aveva una 159, e che non si riesce proprio abituare ad una guida che non sia di una Alfa Romeo. Ci siamo quindi confrontati sulle qualità dello sterzo e delle sospensioni, in pratica voleva tornare in Alfa e aveva solo bisogno di un ulteriore stimolo. Forse su questo forum dovremmo confrontarci di più su queste cose, che non lamentarci delle solite cose.