Veloce, interni in vera pelle?

Ciao ho una veloce.
I sedili sono in pelle, forse non la migliore del mondo ma in pelle. Potrei dirti che sono un po' rigidi perché sportivi però sono in pelle, sul bracciolo sono d'accordo è sintetico. Antinebbia non ci sono ma ho visto che con la nebbia (abito a bg) i bixeno sono efficaci e li renderebbero inutili. Niente kit gonfiaggio, ho le 19" runflat e mi hanno detto che quindi non ti danno il kit. La telecamera non sfarfalla,funziona bene, ma ne ho viste di migliori. In manovra non ho notato sobbalzi dell'avantreno però verificherò. Mi preoccupa di più che in un altro post tu abbia problemi con le prestazioni del motore. Non sono un pilota e la veloce è l'auto più potente che abbia posseduto, però per lavoro faccio almeno 40000km anno e di auto ne ho guidate, alla mia giulia non manca nulla e per superare o infilarmi faccio prima a farlo che a pensarlo. Magari prenditi qualche giorno per verificare le prestazioni. Non metto in dubbio che al momento non abbia le prestazioni che secondo te dovrebbe avere, magari dopo qualche km si slega...
Grazie, gentilissimo, risposta utilissima, che da un possessore di Veloce conferma tante mie perplessitá ma é anche incoraggiante. Ma nel centro urbano quando accelleri poco, ti capita che a volte il gas aumenti autonomamente facendo salire di giri il motore?

Ma riguardo i sedili, solo quello del guidatore ha le regolazioni elettriche di serie?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, gentilissimo, risposta utilissima, che da un possessore di Veloce conferma tante mie perplessitá ma é anche incoraggiante. Ma nel centro urbano quando accelleri poco, ti capita che a volte il gas aumenti autonomamente facendo salire di giri il motore?
Lo fa se "capisce" che vuoi sorpassare o accelerare parecchio. Mo spiego meglio, se dai parecchio gas scala per recuperare ripresa e quindi sale di giri. Lo trovo del tutto normale, fai conto che a 50km/h sei in quinta se vai tranquillo quindi appena premi l'acceleratore scala per darti potenza. Secondo me coniuga brillantemente prestazioni e consumi, mi riferisco alla marcia col selettore in a. In n e in d rimane sempre un po' più alta di giri a parità di marcia e velocità ma questo è ovvio per dare prestazioni più da sportiva.
Se hai bisogno di altre info sono a disposizione.

X