Veloce, interni in vera pelle?

Mi spiace dirtelo: informati. Nel centro urbano il CdS consente di muoversi in ore diurne a fari spenti! Tutte le auto possono spegnerli, anche la Giulia nel libretto Uso e Manutenzione lo riporta. ma manca la voce nelle impostazioni per un probkema di software.
Ti allego il paragrafo del libretto.

In ogni caso non vedo il problema se rimangono accese. Vuoi farmi credere che le accenderesti e spegneresti da menù ogni volta che esci ed entri dai centri abitati?

Salve a tutti, questa è la mia prima inserzione avevo ritirato solo 2 giorni fa la mia Giulia Veloce disel. L'entusiasmo ha lasciato subito il posto alla delusione.
Pelle poco e niente (configuratore e depliant dichiarano "interni in pelle") invece quasi tutto sintetico, rumori e vibrazioni, imposibilitá di spegnere le luci diurne come previsto dal libretto d'uso, start and stop fastidiosissimo e da disinserire ad ogni messa in moto, mancanza di fendinebbia. retrocamera con immagini tremolanti, arrivare a fine corsa col volante é preoccupante per i sobbalzi che fa l'avantreno, fari xeno debolissimi, manutenzione a 20ooo km. un terzo di tanta concorrenza, mancano i fendinebbia, non ho trovato il kit di gonfiaggio e riparazione pneomatici.
L'officina e il nr. verde non hanno saputo darmi spiegazioni allora mi sono rivolto a voi, se qualcuno possiede la stessa auto. Grazie. [emoji35]
Io ho la super AT8 da 180 CV, non la veloce, ma non so perché dici che non è pelle, non mi sembra. C'è tutto un topic sui sedili, che possono avere qualche problema, ma finora nessuno ha detto che non sono di pelle. Se hai i cerchi da 18, sono obbligati pneumatici runflat, quindi il kit riparazione non c'è. Le luci diurne, che non so perché vuoi spegnere, credo si possano spegnere dal menu del connect. Anche per i saltellamenti quando il volante è completamente girato da una parte, ci sono le spiegazioni tecniche in un topic apposito. L'unica cosa su cui sono d'accordo, è il fastidio di dover disattivare ogni volta lo start &stop

• Like
Reactions: alex1975bz
Io ho la super AT8 da 180 CV, non la veloce, ma non so perché dici che non è pelle, non mi sembra. C'è tutto un topic sui sedili, che possono avere qualche problema, ma finora nessuno ha detto che non sono di pelle. Se hai i cerchi da 18, sono obbligati pneumatici runflat, quindi il kit riparazione non c'è. Le luci diurne, che non so perché vuoi spegnere, credo si possano spegnere dal menu del connect. Anche per i saltellamenti quando il volante è completamente girato da una parte, ci sono le spiegazioni tecniche in un topic apposito. L'unica cosa su cui sono d'accordo, è il fastidio di dover disattivare ogni volta lo start &stop
1487007230416.png

- Informazione Pubblicitaria -
Il kit di riparazione pneumatici on ha senso con le gomme anti foratura. Penso sia un errore dell'app

Benvenuto! Non ho ben capito che problemi hai??? La pelle dei sedili delle auto non è la stessa che hai per il salotto di casa. Questo per ovvie ragioni, le auto sono soggette a sbalzi termici, sono spesse sotto al sole cocente ecc. quindi capirai da re che la pelle del salotto di casa farebbe una brutta fine. Oltre a questo non ho trovato problemi in quello che hai descritto
Perdonami, puoi cortesemente mettere una foto dei sedili anteriori e dei cerchi?

Ciao; non é pelle. Il resto dei problemi li ho scritti in modo chiaro.
Questa tua affermazione deve essere sostenuta da prove. Nell'interesse di tutti quelli che hanno cacciato i soldi per i sedili in pelle, puoi dire da dove arriva questa certezza?

Se non fosse pelle potresti denunciare FCA per truffa... Dai, siamo seri.

Allegati

• 1487017693063.jpg
    1487017693063.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 614
  • 1487017733876.jpg
    1487017733876.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 654
  • 1487017767529.jpg
    1487017767529.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 651
Questa tua affermazione deve essere sostenuta da prove. Nell'interesse di tutti quelli che hanno cacciato i soldi per i sedili in pelle, puoi dire da dove arriva questa certezza?
Essendomi sorto il dubbio, confrontando gli interni con quelli della mia cabrio 325 con interni straordinari primo fiore, mi sono rivolto ad un amico tappezziere, che ha confermato i miei sospetti. Vorrei non fosse così. Per esempio osserva i due braccioli, lo vedi subito.

X