Veloce, interni in vera pelle?

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Spero davvero hai ragione tu.
Non voglio denunciare nessuno, sono stato io un pollo non avendo approfondito. É colpa mia, da quando ho la patente (quindi da 18 anni d'età) ho cambiato 13 auto tutte nuove, e tra queste solo un Alfa Romeo (155, 2500 td) acquistata nel 1994, e tra tutte é stata l'unica a darmi gravissimi problemi; spero dopo 23 anni di non esserci ricascato.
 
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Ciao, per quanto riguarda lo S&S è omologativo che dopo ogni ciclo chiave si riattivi. Per le DRL, anche queste per legge non risultano disattivabili in marcia. Esiste qualche paese dove invece questo obbligo non c'è (Giappone) e le case consentono di spegnerle anche in marcia. Ovviamente questo non vale per vetture fino al MY17 credo. Per il discorso pelle invece i sedili sono pelle "base" oppure "pieno fiore". Dalle foto mi pare siano quelli base, comunque in vera pelle. In alcuni particolari, non dei sedili, può essere che ci sia della simil pelle... ma lo fanno tutti gli OEM. Infine sui fendinebbia confermo che sono integrati nei proiettori xeno, come anche su Maserati 4porte/ghibli (parlo per esperienza). Saluti e goditi una delle vetture più entusiasmanti della categoria [emoji846]
 
Non voglio denunciare nessuno, sono stato io un pollo non avendo approfondito. É colpa mia, da quando ho la patente (quindi da 18 anni d'età) ho cambiato 13 auto tutte nuove, e tra queste solo un Alfa Romeo (155, 2500 td) acquistata nel 1994, e tra tutte é stata l'unica a darmi gravissimi problemi; spero dopo 23 anni di non esserci ricascato.

Mi dispiace che ti soffermi su argomenti che non rientrano affatto nel termine problemi invece di apprezzare e goderti l'eccellenza meccanica e dinamica della tua Giulia. Ma ti pare che con tutti i test che hanno fatto i giornalisti di tutto il mondo, nessuno si sia accorto dei sedili non in pelle... fai una cosa, ritorna dal tuo tappezziere e fagli vedere l'albero di trasmissione in carbonio, gli attacchi degli ammortizzatori in alluminio, il quadrilatero alto ecc... poi gli fai fare un giro così noterà il volante diretto e preciso ecc... dammi retta, goditi la tua Giulia perché con Giulia non hai comprato una macchina, ma hai comprato la macchina!!!
 
Essendomi sorto il dubbio, confrontando gli interni con quelli della mia cabrio 325 con interni straordinari primo fiore, mi sono rivolto ad un amico tappezziere, che ha confermato i miei sospetti. Vorrei non fosse così. Per esempio osserva i due braccioli, lo vedi subito.
Sedile anteriore BMW X drive 335 in pelle pieno fiore (vero) con fianchetto in tessuto (nota bene)
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Sedile posteriore stessa vettura in pelle (non fiore) (furbata).
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Scusa ma vivo in Brianza (zona di mobili e divani) e conosco anch'io la pelle.
 
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Salve a tutti, questa è la mia prima inserzione avevo ritirato solo 2 giorni fa la mia Giulia Veloce disel. L'entusiasmo ha lasciato subito il posto alla delusione.
Pelle poco e niente (configuratore e depliant dichiarano "interni in pelle") invece quasi tutto sintetico, rumori e vibrazioni, imposibilitá di spegnere le luci diurne come previsto dal libretto d'uso, start and stop fastidiosissimo e da disinserire ad ogni messa in moto, mancanza di fendinebbia. retrocamera con immagini tremolanti, arrivare a fine corsa col volante é preoccupante per i sobbalzi che fa l'avantreno, fari xeno debolissimi, manutenzione a 20ooo km. un terzo di tanta concorrenza, mancano i fendinebbia, non ho trovato il kit di gonfiaggio e riparazione pneomatici.
L'officina e il nr. verde non hanno saputo darmi spiegazioni allora mi sono rivolto a voi, se qualcuno possiede la stessa auto. Grazie. [emoji35]
Ciao ho una veloce.
I sedili sono in pelle, forse non la migliore del mondo ma in pelle. Potrei dirti che sono un po' rigidi perché sportivi però sono in pelle, sul bracciolo sono d'accordo è sintetico. Antinebbia non ci sono ma ho visto che con la nebbia (abito a bg) i bixeno sono efficaci e li renderebbero inutili. Niente kit gonfiaggio, ho le 19" runflat e mi hanno detto che quindi non ti danno il kit. La telecamera non sfarfalla,funziona bene, ma ne ho viste di migliori. In manovra non ho notato sobbalzi dell'avantreno però verificherò. Mi preoccupa di più che in un altro post tu abbia problemi con le prestazioni del motore. Non sono un pilota e la veloce è l'auto più potente che abbia posseduto, però per lavoro faccio almeno 40000km anno e di auto ne ho guidate, alla mia giulia non manca nulla e per superare o infilarmi faccio prima a farlo che a pensarlo. Magari prenditi qualche giorno per verificare le prestazioni. Non metto in dubbio che al momento non abbia le prestazioni che secondo te dovrebbe avere, magari dopo qualche km si slega...
 
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