Su omniauto lessi che il fornitore era Mario LeviSpero davvero hai ragione tu.
Su omniauto lessi che il fornitore era Mario LeviSpero davvero hai ragione tu.
Si, quelli comuni a tutte le Giulia, che come risaputo sono corti e con taglio non conforme alla zona dove poggiano.Ma non ti hanno dato nemmeno i tappetini?
Ah.....ecco. Perché ho visto che avevi ancora quelli di carta del concessionario.Si, quelli comuni a tutte le Giulia, che come risaputo sono corti e con taglio non conforme alla zona dove poggiano.
Non voglio denunciare nessuno, sono stato io un pollo non avendo approfondito. É colpa mia, da quando ho la patente (quindi da 18 anni d'età) ho cambiato 13 auto tutte nuove, e tra queste solo un Alfa Romeo (155, 2500 td) acquistata nel 1994, e tra tutte é stata l'unica a darmi gravissimi problemi; spero dopo 23 anni di non esserci ricascato.Spero davvero hai ragione tu.
Non voglio denunciare nessuno, sono stato io un pollo non avendo approfondito. É colpa mia, da quando ho la patente (quindi da 18 anni d'età) ho cambiato 13 auto tutte nuove, e tra queste solo un Alfa Romeo (155, 2500 td) acquistata nel 1994, e tra tutte é stata l'unica a darmi gravissimi problemi; spero dopo 23 anni di non esserci ricascato.
Sedile anteriore BMW X drive 335 in pelle pieno fiore (vero) con fianchetto in tessuto (nota bene)Essendomi sorto il dubbio, confrontando gli interni con quelli della mia cabrio 325 con interni straordinari primo fiore, mi sono rivolto ad un amico tappezziere, che ha confermato i miei sospetti. Vorrei non fosse così. Per esempio osserva i due braccioli, lo vedi subito.
Ciao ho una veloce.Salve a tutti, questa è la mia prima inserzione avevo ritirato solo 2 giorni fa la mia Giulia Veloce disel. L'entusiasmo ha lasciato subito il posto alla delusione.
Pelle poco e niente (configuratore e depliant dichiarano "interni in pelle") invece quasi tutto sintetico, rumori e vibrazioni, imposibilitá di spegnere le luci diurne come previsto dal libretto d'uso, start and stop fastidiosissimo e da disinserire ad ogni messa in moto, mancanza di fendinebbia. retrocamera con immagini tremolanti, arrivare a fine corsa col volante é preoccupante per i sobbalzi che fa l'avantreno, fari xeno debolissimi, manutenzione a 20ooo km. un terzo di tanta concorrenza, mancano i fendinebbia, non ho trovato il kit di gonfiaggio e riparazione pneomatici.
L'officina e il nr. verde non hanno saputo darmi spiegazioni allora mi sono rivolto a voi, se qualcuno possiede la stessa auto. Grazie. [emoji35]