Si, ricordi bene, era un motore FIAT "Brasiliano"...Vero non ricordavo,e mi sembra che il motore 127 era finito su uno cs
Si, ricordi bene, era un motore FIAT "Brasiliano"...Vero non ricordavo,e mi sembra che il motore 127 era finito su uno cs
Errore, erano due entità diverse, sempre motore 1050 cc ma una era ad aste e bilanceri (A112) e l'altra più evoluta (127) ad albero a camme in testa.
La 112 era più prestante, la 127 difficilmente superava i 155 km/h effettivi.
Si le marroncine erano più prestanti....
Il 127 se lo pasticciavi un po era brioso...il 127 sport aveva il motore del 112 abarth
prova a vedere se ci sono errori in centralina, la mia a causa di un errore su un relè del circuito di raffreddamento ausiliario, praticamente era morta sopra i 100km/hSalve, alfa romeo giulia 2.2 160 cv manuale anno 2018 94000km, stesso problema degli altri oltre i 190 km/h non va . Sia in dinamic sia in normal, anche tirando al limite le marce. Cosa potrebbe essere
Quando comprai la Giulia (inizio 2019, il modello è la MY2016) al primo passaggio presso un'officina autorizzata AR il capofficina senza mezzi termini mi disse che era stato rilasciato da tempo un aggiornamento software che limitava l'erogazione e si perdevano circa 15 cavalli (sulla mia versione da 180 cv)...........c'e' anche qualche aggiornamento SW che fa danni in tema di velocità massima, ma quello in Alfa non lo diranno mai.