Velocità massima raggiunta?

I cerchi e le gomme maggiorati pesano anche di più, ma le prestazioni complessive aumentano sempre (vedi tempi sul giro ..) si va comunque più forte, diminuiscono la velocità massima e l'accelerazione, ma queste sono cose relative ....se un auto fa 30 km/h in più ma poi sul giro arriva seconda ... va più piano non più forte ....esempio su un a rivista era pubblicato che il Porsche Cayenne 3.0 td sul giro prendeva 2 secondi rispetto alla Giulietta 170cv MA benzina .....quindi ....
 
I cerchi e le gomme maggiorati pesano anche di più, ma le prestazioni complessive aumentano sempre (vedi tempi sul giro ..) si va comunque più forte, diminuiscono la velocità massima e l'accelerazione, ma queste sono cose relative ....se un auto fa 30 km/h in più ma poi sul giro arriva seconda ... va più piano non più forte ....esempio su un a rivista era pubblicato che il Porsche Cayenne 3.0 td sul giro prendeva 2 secondi rispetto alla Giulietta 170cv MA benzina .....quindi ....

Il problema del cayenne sono le curve [emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
io in pista con la mia 2.0. jtdm 140 cv toccati 215 km/h da tachimetro
 
E io con il 170 arrivo a 220...Come mai?
 
No è originale..... per completezza d'informazione ho gomme 205 55 r16

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque strano 220 da tachimetro per 170 cv mi sembrano pochi ........ quando avevo la 159 jtdm 150 cv mi segnava un pelo oltre i 220 km/h poi con la mappa a 180 cv il tachimetro arrivava in pianura a 235 km/h, in falsopiano in leggerissima discesa (appena accennata) 242 km/h
 
A me la massima della mia sembra giusta...la QV quanto è data? 240? E ha 235 Cv...
 
Per una 170cv se la casa dichiara 218, a tachimetro dovrebbe sfiorare i 228~230

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me la massima della mia sembra giusta...la QV quanto è data? 240? E ha 235 Cv...

Ancora non sono riuscito per ovvi motivi a spingerla a tutta ... Ma 245 si, poi ho dovuto staccare, fine rettilineo !!!
Comunque ne aveva ancora e ancora !!
Considerato lo scarto del tachimetro , almeno i 260 indicati ....



Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
X