Velocità massima raggiunta?

che strano... poi senti quando apri in allungo come ti tira meglio...

Pero se nn stai attento se e troppo aperto rischi di perdere ai bassi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

Pero se nn stai attento se e troppo aperto rischi di perdere ai bassi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vabbè poi dipende dalla lunghezza, sezioni ecc ecc... opterai per 4-2-1 o 4-1 haahahahahahah
ma tu che perdi tanto hai lo scavening haahhahahaah


attuamente, oltre alla pista naturalmente, a quanto l'hai mandata...?
 
vabbè poi dipende dalla lunghezza, sezioni ecc ecc... opterai per 4-2-1 o 4-1 haahahahahahah
ma tu che perdi tanto hai lo scavening haahhahahaah

No penso un 4-3-3 ahhaha
Cmq ragazzon perche usa diametri uguali a questo originale...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

chissa con una bella modifica alla centralina,eliminazione dpf e altri tappi vari forse riuscirebbe a stare sulla scia della qv...!?:cool:
 
chissa con una bella modifica alla centralina,eliminazione dpf e altri tappi vari forse riuscirebbe a stare sulla scia della qv...!?:cool:

Stare nella mia scia significa stare a 250 di tachimetro e arrivarci subito...provaci :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

Guarda nino il parametro della sensibilita acceleratore di certo nn l ho inventato e come saprai l acceleratore é un normalissimo potenziometro che viene ricalibrato in base alla modalità...io a metà acceleratore sono abbondantemente oltre i 3/4 ...infatti se sfioro intendo che nemmeno sento la pressione applicata sull acceleratore arriva tranquillamente a 1/4 .
Secondo te allora se nn viene modificata la corsa come puo essere che sia piu sensibile? Ovviamente la gestione della farfalla è elettronica (bosch) ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mik sono perfettamente d'accordo con te quando parli della sensibilità dell'acceleratore, anche la mia si comporta come dici tu, la risposta è molto più reattiva, ma per raggiungere il max del "power", devo comunque arrivare a tavoletta te lo assicuro !!!

Non so darti una spiegazione perchè il tuo ragionamento è condivisibile, però sulla mia funziona così.

Perchè non provi a fare una verifica con la tua auto così come l'ho descritta io, non ti faccio consumare un grammo di benzina e ci vuole un attimo (metti in MAR la chiave, butti in D, e verifichi a motore spento l'acceleratore), poi ci fai sapere.

:decoccio:
 
re: Velocità massima Giulietta

Mik sono perfettamente d'accordo con te quando parli della sensibilità dell'acceleratore, anche la mia si comporta come dici tu, la risposta è molto più reattiva, ma per raggiungere il max del "power", devo comunque arrivare a tavoletta te lo assicuro !!!

Non so darti una spiegazione perchè il tuo ragionamento è condivisibile, però sulla mia funziona così.

Perchè non provi a fare una verifica con la tua auto così come l'ho descritta io, non ti faccio consumare un grammo di benzina e ci vuole un attimo (metti in MAR la chiave, butti in D, e verifichi a motore spento l'acceleratore), poi ci fai sapere.

:decoccio:

io la prova l'ho fatta mentre camminavo e a metà acceleratore...approssimiamo un po di più della metà per andare sul sicuri...sta al max e se non sta al max manca qualche mm e non a caso a tavoletta non sono mai andato e sta cosa mi è stata confermata anche dai miei amici con la mito 1.6 jtdm. altro non posso dirti ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

io la prova l'ho fatta mentre camminavo e a metà acceleratore...approssimiamo un po di più della metà per andare sul sicuri...sta al max e se non sta al max manca qualche mm e non a caso a tavoletta non sono mai andato e sta cosa mi è stata confermata anche dai miei amici con la mito 1.6 jtdm. altro non posso dirti ;)
Se non ti chiedo troppo ... prova a farla con motore spento.

Invito anche gli amici a fare questa prova e poi verifichiamo insieme
(chiave in MAR, mettete in D, e verificate sul display del radionav la striscia del power come si accende con il variare dell'acceleratore)
A me va al max solo a tavolletta, ma spingendo forte sul pedale, quindi in condizioni "normali" non ho mai dato il max del power.
E' ovvio che se come nel mio caso, non arrivava al max, anche la velocità massima ne risente.

TI dirò inoltre che questa cosa l'ho fatta notare anche al collaudatore della conce e non mi ha mai detto che fosse anomala.
 
re: Velocità massima Giulietta

Questa prova ovviamente non c'è modo di farla per chi non ha il radionavigatore!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X