Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

allora sentite qui:

ieri notte vado in pista.. dopo un bell'allungo (abb lungo) arrivo a 220km/h circa di tacchimetro, 211/212 di GPS, mod dynamic.

.

mi puoi cortsemente segnalare l'autodromo che rimane aperto di sera ??
è una emozione che non ho ancora provato ,,,, deve essere bello dopo la moto gp che ho visto in tv e la tua descrizione mi si è accesa una lampadina
 
re: Velocità massima Giulietta

mi puoi cortsemente segnalare l'autodromo che rimane aperto di sera ??
è una emozione che non ho ancora provato ,,,, deve essere bello dopo la moto gp che ho visto in tv e la tua descrizione mi si è accesa una lampadina
Mi sa che deve essere un'autodromo privato di qualche .... suo amico !?^ ::cop::
 
re: Velocità massima Giulietta

sono sempre stato attento a non postare nomi di città vie autostrade e azioni sconsiderevoli. Penso che se si parla in un thred di velocità massima sia sottile la linea, passatemi certi termini quando ci si spiega .:stretta:.

;-)
 
re: Velocità massima Giulietta

Io senza fare nomi o cifre posso solo dire una cosa.......questo motore acquista velocità in una maniera impressionante! gran bel motore!
 
re: Velocità massima Giulietta

Io senza fare nomi o cifre posso solo dire una cosa.......questo motore acquista velocità in una maniera impressionante! gran bel motore![/QUOTE

verissimo. Da quando ho cambiato la turbina lo sento molto meglio. Peccato per la punta massima che rispetto alla concorrenza wv e bmw è abbstanza limitata e dal fatto di non poter mettere la macchina in D oltre i 110
 
re: Velocità massima Giulietta

Io senza fare nomi o cifre posso solo dire una cosa.......questo motore acquista velocità in una maniera impressionante! gran bel motore![/QUOTE

verissimo. Da quando ho cambiato la turbina lo sento molto meglio. Peccato per la punta massima che rispetto alla concorrenza wv e bmw è abbstanza limitata e dal fatto di non poter mettere la macchina in D oltre i 110

Si ma io ho il 1750... :)
 
re: Velocità massima Giulietta

io mi riferivo al mio 2.0 Mjet però :) se posso permettermi anche il qv in massima non è piu elevato di un serie 1 125i con 218cv a benzina :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

io mi riferivo al mio 2.0 Mjet però :) se posso permettermi anche il qv in massima non è piu elevato di un serie 1 125i con 218cv a benzina :p

Punti di vista......ma ti assicuro che anche con altre auto ho notato che le velocità sia dichiarate che provate sui giornali sono come dire....."variabili" :) anche la mia 156 2.0 era data per 216km/h......invece peròòòòò.......erano molti di piu! effettivi da gps si intende io il tachimetro neanche lo calcolo si sa che sono starati!
 
X