Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Punti di vista......ma ti assicuro che anche con altre auto ho notato che le velocità sia dichiarate che provate sui giornali sono come dire....."variabili" :) anche la mia 156 2.0 era data per 216km/h......invece peròòòòò.......erano molti di piu! effettivi da gps si intende io il tachimetro neanche lo calcolo si sa che sono starati!

Ehhh....verissimo.Anche la mia carissima 156 1.8 t.s. da libretto dava 210km/...poi tirata all'osso,arrivò a 220 Km/h sporchi,guardando il tachimetro però....certo,il tuo motore deve essere un mostro di tecnologia e di potenza!Mi piacerebbe provarne una un giorno...tienila con cura quel quadirfoglio ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

Che poi detto fra noi ... la velocità massima è un valore relativo, ho avuto la possibilità di guidare una Ferrari 599 in circuito a Chignolo Po, circuito piccolo dove al massimo raggiungi i 180 km/h con quel mostro da 620 cv. Se li paragono ai 140 km/h della mia Ford Ka, ho "quasi" la sensazione - passatemi il termine - di andare più veloce con quest'ultima.
Voglio dire ... la sensazione della velocità è sicuramente appagante, ma il mezzo con cui la realizzi è determinante.
Andare a 200 con una Ferrari ti sembra di essere "fermo". :p

sono proprio io.jpg
 
re: Velocità massima Giulietta

la giulietta non ti trasmette forti sensazioni di velocità.. è una macchina stabile e robusta, se vai a 200 non ti pare di andare a 200 con il panda :D
 
re: Velocità massima Giulietta

Che poi detto fra noi ... la velocità massima è un valore relativo, ho avuto la possibilità di guidare una Ferrari 599 in circuito a Chignolo Po, circuito piccolo dove al massimo raggiungi i 180 km/h con quel mostro da 620 cv. Se li paragono ai 140 km/h della mia Ford Ka, ho "quasi" la sensazione - passatemi il termine - di andare più veloce con quest'ultima.
Voglio dire ... la sensazione della velocità è sicuramente appagante, ma il mezzo con cui la realizzi è determinante.
Andare a 200 con una Ferrari ti sembra di essere "fermo". :p

Visualizza allegato 89538

che per caso t'hanno regalato i cofanetti sport con le auto e circuiti da scegliere...? noooooooooooooooooooo
 
re: Velocità massima Giulietta

che per caso t'hanno regalato i cofanetti sport con le auto e circuiti da scegliere...? noooooooooooooooooooo
Esatto ... per il mio compleanno !!!
Anche se il cofanetto ... l'avevano finito ... va beh lasciamo perdere, non era importante ! :lachen001:
 
re: Velocità massima Giulietta

Esatto ... per il mio compleanno !!!
Anche se il cofanetto ... l'avevano finito ... va beh lasciamo perdere, non era importante ! :lachen001:


l'importante era dare na tirata in pista con qualche giocattolino aaahahahahahah:auto003:
 
re: Velocità massima Giulietta

IMG_2623 notarga.jpg
eccomi qui, da Monza. velocità raggiunta in 3 e mezzo pieno: 200 all'ora.
non chiedetemi il perché della così bassa velocità, forse il rettilineo non era abbastanza lungo, forse perché dopo un giro già annaspava la macchina o forse io mettevo la sesta per mia sicurezza... sarà stato anche il caldo che comunque c'era..
da un'altra parte parlavo di svizzera tedesca, quindi capita che vado in Germania. raggiungevo tranquillo i 220 di tachimetro su strade no limits.. oltre non andavo perché le gomme da neve non sono fatte x certe velocità :)

date sempre un occhio ai limiti! io mi sono beccato una paparazzata in svizzera tedesca a +13km/h :(
 
re: Velocità massima Giulietta

Ehhh....verissimo.Anche la mia carissima 156 1.8 t.s. da libretto dava 210km/...poi tirata all'osso,arrivò a 220 Km/h sporchi,guardando il tachimetro però....certo,il tuo motore deve essere un mostro di tecnologia e di potenza!Mi piacerebbe provarne una un giorno...tienila con cura quel quadirfoglio ;)

Da buon alfista malato che sono la tratto meglio della mia donna! hahahhaha :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X