Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Ma quello con la 500 Abarth cosa aveva attaccato alla presa d'aria una bambola??? HIHIHIHIH
 
re: Velocità massima Giulietta

Visualizza allegato 89562
eccomi qui, da Monza. velocità raggiunta in 3 e mezzo pieno: 200 all'ora.
non chiedetemi il perché della così bassa velocità, forse il rettilineo non era abbastanza lungo, forse perché dopo un giro già annaspava la macchina o forse io mettevo la sesta per mia sicurezza... sarà stato anche il caldo che comunque c'era..
da un'altra parte parlavo di svizzera tedesca, quindi capita che vado in Germania. raggiungevo tranquillo i 220 di tachimetro su strade no limits.. oltre non andavo perché le gomme da neve non sono fatte x certe velocità :)

date sempre un occhio ai limiti! io mi sono beccato una paparazzata in svizzera tedesca a +13km/h :(

se hai messo la 6 in pista voul dire che ti stavi godendo il pesaggio ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

Ho una curiosità,ora che ho rimappato la mia Giuly a 145cv,secondo voi fino che velocità di punta riesce andare?E pure lo 0-100...

Ovviamente non voglio andare a quella velocità,è pura curiosità:D
 
re: Velocità massima Giulietta

E cosa ti è costata ? :smiley_001:
Scusate ho sbagliato a postare ... volevo rivolgermi a feliz731 ... !?!?!?!:p

Chiedevo quanto gli era costata la ...paparazzata in svizzera tedesca a +13km/h :( :Bash:

Picolo OT - ma se ti bocci con un'altra auto in pista .... chi paga ? :eek:
 
re: Velocità massima Giulietta

Scusate ho sbagliato a postare ... volevo rivolgermi a feliz731 ... !?!?!?!:p

Chiedevo quanto gli era costata la ...paparazzata in svizzera tedesca a +13km/h :( :Bash:

Picolo OT - ma se ti bocci con un'altra auto in pista .... chi paga ? :eek:

Avevo capito che non ti rivolgevi a me:)
Quando vai in pista firmi un documento che accetti tutte le norme del circuito e tra queste che ti assumi tutte eventuali responsabilità in caso di danni alla struttura o a veicoli...e di norma la rc non risponde devi farti un'assicurazione specifica
 
re: Velocità massima Giulietta

eccomi qui, da Monza. velocità raggiunta in 3 e mezzo pieno: 200 all'ora.
non chiedetemi il perché della così bassa velocità, forse il rettilineo non era abbastanza lungo, forse perché dopo un giro già annaspava la macchina o forse io mettevo la sesta per mia sicurezza... sarà stato anche il caldo che comunque c'era..
Beh ... francamente ... sono sicuro che potevi fare meglio in rettilineo e ti spiego perchè.

Supponiamo di uscire dalla Parabolica a velocità da nonna papera, diciamo ... ad 80 km/h in 6^ marcia, e prendiamo come riferimento lo striscione che c'è poco prima dell'uscita della curva ... praticamente è già un rettilineo, ecco .... in questo punto.
Monza parabolica.jpg
Ora rimanendo sempre in 6^ affondiamo sull'acceleratore e secondo la prova di auto la vettura raggiunge i 180 km/h dopo 887 m. praticamente saresti qui
monza rettilineo.jpg
Per arrivare allla staccata ... diciamo in tutta sicurezza al cartello dei 300 m, hai ancora 180m, overo qui
Monza prima variante.jpg
e abbiamo detto uscendo ad 80 km/h in 6^.

Se consideri che se fossi partito da fermo dalla foto 1 e avessi accelerato inserendo tutte le marce, arrivavi alla staccata dei 300m ad oltre 200 km/h (fonte auto); ma tu non sei partito da fermo, andavi almeno ad 80 km/h e quindi se tanto mi da tanto, alla staccata dei 300m arrivavi grossomodo ai 220/230 km/h.
 
Ultima modifica:
Beh ... francamente ... sono sicuro che potevi fare meglio in rettilineo e ti spiego perchè.

Supponiamo di uscire dalla Parabolica a velocità da nonna papera, diciamo ... ad 80 km/h in 6^ marcia, e prendiamo come riferimento lo striscione che c'è poco prima dell'uscita della curva ... praticamente è già un rettilineo, ecco .... in questo punto.
Visualizza allegato 89796
Ora rimanendo sempre in 6^ affondiamo sull'acceleratore e secondo la prova di auto la vettura raggiunge i 180 km/h dopo 887 m. praticamente saresti qui
Visualizza allegato 89797
Per arrivare allla staccata ... diciamo in tutta sicurezza al cartello dei 300 m, hai ancora 180m, overo qui
Visualizza allegato 89798
e abbiamo detto uscendo ad 80 km/h in 6^.

Se consideri che se fossi partito da fermo dalla foto 1 e avessi accelerato inserendo tutte le marce, arrivavi alla staccata dei 300m ad oltre 200 km/h (fonte auto); ma tu non sei partito da fermo, andavi almeno ad 80 km/h e quindi se tanto mi da tanto, alla staccata dei 300m arrivavi grossomodo ai 220/230 km/h.

230 Quando dichiarato é 218?! :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

230 Quando dichiarato é 218?! :confused:
Carissimo Michele, corro a nascondermi ... ero straconvinto che il ns. amico feliz731 avesse una QV come la tua (l'ho confuso con Vise), infatti i valori che ho ripreso da auto sono proprio quelli della tua fantastica QV.

Allora le cose cambiano se è una MA .... potrebbe avere il mio stesso problema del ... piattello dell'acceleratore .... HAHAHAHAhahahaha !!!! :lol2:
 
X