Velocità massima raggiunta?

Carissimo Michele, corro a nascondermi ... ero straconvinto che il ns. amico feliz731 avesse una QV come la tua (l'ho confuso con Vise), infatti i valori che ho ripreso da auto sono proprio quelli della tua fantastica QV.

Allora le cose cambiano se è una MA .... potrebbe avere il mio stesso problema del ... piattello dell'acceleratore .... HAHAHAHAhahahaha !!!! :lol2:

Ahahah tranquillo e che mi stavo a fare un rapido calcolo e secondo le tue stime hai suoi 230 la qv sulla carta era a 254 :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

è solo un problema di 65cv di differenza niente di che...
 
re: Velocità massima Giulietta

Io con la mia in un'autobahn crucca 204 di navigatore, certo fino a 180 e stata un fulmine poi ci e voluto un aeroporto per arrivare a quella velocità...
 
re: Velocità massima Giulietta

Io con la mia in un'"autobahn" dietro una 159 sono arrivato di tachimetro a 225km/h a circa 21000km , non me ne ero quasi accorto che ero già arrivato a quella velocità, ho subito tolto il piede ma penso che qualcosina in più ancora poteva andare.
 
re: Velocità massima Giulietta

Io con la mia in un'"autobahn" dietro una 159 sono arrivato di tachimetro a 225km/h a circa 21000km , non me ne ero quasi accorto che ero già arrivato a quella velocità, ho subito tolto il piede ma penso che qualcosina in più ancora poteva andare.

perfettamente in linea con la velocità dichiarata dalla casa... 218
 
re: Velocità massima Giulietta

perfettamente in linea con la velocità dichiarata dalla casa... 218

Secondo me forse qualcosina in più....Sinceramente lo scarto del tachimetro non so quanto possa essere...
 
re: Velocità massima Giulietta

un paio di k km in Germania un paio di weekend fa

Max 205 di gps pari alla velocita max. dichiarata ... tenuto per poco perche' benche' la macchina da le stesse senzazioni che a 160 .. a sorpassare i filotti di altre auto non si sta troppo tranquilli.

Ho notato che se non e' in D si fa un po fatica a salire sui 200 mentre in D lo si fa abbastanza agevolmente. In questa occasione non mi sarebbero dispiaciuti i 170 cv ... mentre in Italia non ne sento la mancanza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

tirata fino ai 230 di tachimetro.tenuto conto dello scarto di circa il 10% sul fondo scala,e della velocitá dichiarata dalla casa di 218kmh,potevo tirarla fino ai 240.
 
X