Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Ma infatti il problema del 260 sta sulle qv.... 205->220 ..... 242->..... ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

a me servono un 100cv in più per mandarcela ahahahahahahahahah

aggiungo 2 pistoni e via...
 
re: Velocità massima Giulietta

C'è un thread a riguardo, che avevo aperto tempo fa, proprio su questo discorso...oltre a postare la velocità massima da tachimetro, postate anche quanto risulta da gps...così ci si rende conto dello scarto ;)
grazie della segnalazione postero in tale sezione.
qui tengo solo a confermare,dopo prova con gps alla mano e tachimetro digitale (in A), che lo scarto sulla mia é del 10% circa (a 72-80,82-90,91-100,130-142..).
Sarebbe interessante sapere se non é giá stato scritto anche il tipo di cerchio,credo che con i 17 o i 18 potrei avere un 5%,ma questo é ancora un altro thread.
 
re: Velocità massima Giulietta

grazie della segnalazione postero in tale sezione.
qui tengo solo a confermare,dopo prova con gps alla mano e tachimetro digitale (in A), che lo scarto sulla mia é del 10% circa (a 72-80,82-90,91-100,130-142..).
Sarebbe interessante sapere se non é giá stato scritto anche il tipo di cerchio,credo che con i 17 o i 18 potrei avere un 5%,ma questo é ancora un altro thread.
La mia non ha tutta la differenza che segnali tu, nell'arco tra i 70 e 140 km/h di tachimetro, l'errore è mediamente dell'ordine di 5 km/h. Infatti a 140 km/h tachimetrici rispetto il cds in autostrada (135 effettivi).
 
re: Velocità massima Giulietta

La mia non ha tutta la differenza che segnali tu, nell'arco tra i 70 e 140 km/h di tachimetro, l'errore è mediamente dell'ordine di 5 km/h. Infatti a 140 km/h tachimetrici rispetto il cds in autostrada (135 effettivi).

motorizzazioni diverse..cerchi diversi..
 
re: Velocità massima Giulietta

ciao io provai la mia a imola e in d arrivava a 205 poi dopo un ritocco .... ora mi arriva poco sopra i 220 sia in N che in D , volevo sapere se anche a voi non cambia la velocità nelle due modalità. per i consumi facendo extraubano quasi sempre, mi da 22 km litro.ho ora 32000 km.
 
re: Velocità massima Giulietta

sia in d che in n la velocità è uguale,in D cambia solo la curva di erogazione cioè più coppia ai bassi regimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

298km/h ad hockenheim...
poi un dinosaura mi ha attraversato la strada e ho dovuto decellerare...
dopo ho riprovato ma era stato lanciato un allarme tsunami per un terremoto su marte...

comunque confermo i dati della casa, 205km/h in pianura (tachimetro 210-212km/h) per quanto riguarda la velocità massima del 140cv...

in altre situazioni particolari il 140cv ha raggiunto i 230km/h di tachimetro quindi presumo 220km/h effettevi a 4000g' in 6° marcia, nessuna modifica ne elettronica e meccanica...
ma sconsiglio di ripetere suddetta prova in quanto altri 50g' il motore scoppia ahahahah
necessita di cv a certi regimi...
 
X