Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

in altre situazioni particolari il 140cv ha raggiunto i 230km/h di tachimetro quindi presumo 220km/h effettevi a 4000g' in 6° marcia, nessuna modifica ne elettronica e meccanica...
ma sconsiglio di ripetere suddetta prova in quanto altri 50g' il motore scoppia ahahahah
necessita di cv a certi regimi...
Beh, non dovrebbe succedere nulla penso...in 6ta marcia il numero massimo di giri sopportabili dal motore non sono quelli in cui entra il limitatore?
 
re: Velocità massima Giulietta

non credo che in 6° si riesca ad arrivar al limitatore.. infatti solitamente con motori originali le ultime marcie non son fatte per arrivare a fondo,anche perchè servirebbe un luuuuungo rettilineo e in discesa,giustamente la curiosità di quanto fà la macchina ci stà tutta.. ma la velocità massima non serve a nulla, ne in strada ne in pista,il tempo si fà in curva! =)
 
re: Velocità massima Giulietta

non credo che in 6° si riesca ad arrivar al limitatore.. infatti solitamente con motori originali le ultime marcie non son fatte per arrivare a fondo,anche perchè servirebbe un luuuuungo rettilineo e in discesa,giustamente la curiosità di quanto fà la macchina ci stà tutta.. ma la velocità massima non serve a nulla, ne in strada ne in pista,il tempo si fà in curva! =)
Al banco però forse sì...credo...!
 
in autobahn durante le ferie ho approfittato per sciogliere tutti i cavalli.ebbene ho raggiunto massimo 230 di tachimetro, 210 effettivi.non sono riuscito ad arrivare a fondo scala..andava su troppo piano in sesta e non ho avuto abbastanza strada:).forse avrei dovuto tenere la quinta


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
non credo che in 6° si riesca ad arrivar al limitatore.. infatti solitamente con motori originali le ultime marcie non son fatte per arrivare a fondo,anche perchè servirebbe un luuuuungo rettilineo e in discesa,giustamente la curiosità di quanto fà la macchina ci stà tutta.. ma la velocità massima non serve a nulla, ne in strada ne in pista,il tempo si fà in curva! =)

Infatti su strada è praticamente impossibile arrivare a limitatore in 6^

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Velocità massima Giulietta

guarda,ci son sempre andato in moto a girare a monza,ma stò pensando di portarci anche la giulietta quando sarà bello,sinceramente non credo che nemmeno uscendo BENE dalla parabolica si riesca ad arrivare a fondo scala in 6 in fondo al rettilineo,ed è uno dei circuiti più veloci che c'è!
 
guarda,ci son sempre andato in moto a girare a monza,ma stò pensando di portarci anche la giulietta quando sarà bello,sinceramente non credo che nemmeno uscendo BENE dalla parabolica si riesca ad arrivare a fondo scala in 6 in fondo al rettilineo,ed è uno dei circuiti più veloci che c'è!

Fondo scala di cosa? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Velocità massima Giulietta

Contagiri.

Da motociclista ho capito subito. ;)
 
Contagiri.

Da motociclista ho capito subito. ;)

Eh ma la macchina nn è una moto .. io sono automobilista doc e il contagiri arriva fino all inizio della striscia rossa...il limitatore è li ..almeno a me è cosi...e sia se sei su strada sia in pista e in garanzia nn conviene fare il fuori giri...addio garanzia al motore ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X