Velocità massima raggiunta?

ma io ho sempre parlato di limitatore in 6° marcia,mai di fuori giri in 6°,in questo caso allora fuori giri non ne ho mai fatti in vita mia e non ho problemi,non intendo farne dato che non serve a nulla,vedi però nel tuo esempio son 2 modifiche apportate al veicolo,in questo caso potrebbe esser si che la garanzia viene invalidata
(consigli sempre ben accetti!! XD )

Fidati (sono quasi di quell ambiente :D ) se ti dovesse memorizzare un fuori giri...l ispettore che poi risponde direttamente a teseo puo fare storie...se il problema è al motore ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Velocità massima Giulietta

io vorrei mettere un modulo aggiuntivo per aumentare 30-35cv.
a che velocità potrei arrivare?
 
re: Velocità massima Giulietta

a quel punto penso che puoi andare più della qv

Si lo penso anche io.......
Un altra "strategia",tra l'altro a zero spese,potrebbe essere quella di tirare via il tassello in gomma da sotto il pedale dell'accelleratore......
 
re: Velocità massima Giulietta

io vorrei mettere un modulo aggiuntivo per aumentare 30-35cv.
a che velocità potrei arrivare?
Se l'auto è quella in firma mi pare abbia 105 CV ammesso (e non concesso) che un modulo aggiuntivo te ne aggiunga 35.... arrivi a 140 CV, direi non più di 210 Km/h effettivi...

(Teorici, dipende dai rapporti di trasmissione e qualche altra cosuccia)


:decoccio:
 
re: Velocità massima Giulietta

giasan, ma non rischi che esplode qualcosa nel tuo motore a certe andature?
hai mai tirato fin in fondo la tua sia a gpl che a benzina?
che differenze ci sono?
 
re: Velocità massima Giulietta

Si lo penso anche io.......
Un altra "strategia",tra l'altro a zero spese,potrebbe essere quella di tirare via il tassello in gomma da sotto il pedale dell'accelleratore......

ma lo sai che io ciò provato sul serio?
...lo so,sono un somaro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

dite che levando il tappetino poggiapiedi di gomma da sotto il pedale l'auto cammina di più?
è legale come modifica?
siccome l'auto è nuova non vorrei avere subito problemi con polizia carabinieri e altri.

non lo posso fare adesso perchè piove e siccome il pedale non è antiscivolo non vorrei fare stupidaggini.
quando uscira il tempo buono provo anch'io.
ma quanta potenza si potrebbe guadagnare senza il tappetino?
grazie
 
X