re: Velocità massima Giulietta
1) ci sono persone in questo forum che si divertono a prendere in giro, valuta sempre attentamente le risposte che ottieni;
2) eventualmente si riferivano al disco in gomma dove va a sbattere il pedale dell'acceleratore, si dà per scontato che i tappetini non finiscano sotto i pedali a darti fastidio;
3) l'acceleratore è elettronico, quel pedale comanda un potenziometro digitale. Ciò significa che arrivato al limite inferiore (quello in cui tocca il disco) sta già inviando il 100% del segnale di potenza richiesta. Andare oltre non farà aumentare al 101% la potenza richiesta (è filtrato dalla centralina).
Pensa che in Dynamic la corsa dell'acceleratore viene elettronicamente dimezzata: ciò significa che quando sei a metà corsa del pedale, stai inviando una richiesta di potenza del 100%. Stessa cosa quando sarai a 3/4 della corsa, in D starai domandando sempre e solo il 100%.
Saluti
Drive Sport, lascia stare...dite che levando il tappetino poggiapiedi di gomma da sotto il pedale l'auto cammina di più?
è legale come modifica?
siccome l'auto è nuova non vorrei avere subito problemi con polizia carabinieri e altri.
non lo posso fare adesso perchè piove e siccome il pedale non è antiscivolo non vorrei fare stupidaggini.
quando uscira il tempo buono provo anch'io.
ma quanta potenza si potrebbe guadagnare senza il tappetino?
grazie
1) ci sono persone in questo forum che si divertono a prendere in giro, valuta sempre attentamente le risposte che ottieni;
2) eventualmente si riferivano al disco in gomma dove va a sbattere il pedale dell'acceleratore, si dà per scontato che i tappetini non finiscano sotto i pedali a darti fastidio;
3) l'acceleratore è elettronico, quel pedale comanda un potenziometro digitale. Ciò significa che arrivato al limite inferiore (quello in cui tocca il disco) sta già inviando il 100% del segnale di potenza richiesta. Andare oltre non farà aumentare al 101% la potenza richiesta (è filtrato dalla centralina).
Pensa che in Dynamic la corsa dell'acceleratore viene elettronicamente dimezzata: ciò significa che quando sei a metà corsa del pedale, stai inviando una richiesta di potenza del 100%. Stessa cosa quando sarai a 3/4 della corsa, in D starai domandando sempre e solo il 100%.
Saluti