Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

ciao...scusa ma non sapevo quello che mi hai appena scritto..mi chiamo Paolo...l'auto ora ha 30.400 km..l'ho acquistata privatamente 10 giorni fa..ero solo sull'auto senza carichi e meno di metà serbatoio in autostrada..dopo i 190 è molto lenta fino a raggiungere i 205 kmh...oltre non va.confrontandomi con altri ke possiedono il 140 mi hanno confermato che le loro arrivano a 225 kmh di tachimetro..ho contattato il ragazzo che mi ha venduto l'auto e mi ha dichiarato di aver tirato al massimo solo 2 volte e poi è sempre andato tranquillo...può esser il motore che si è legato o magari un aggiornamento della centralina da fare?
Anzitutto benvenuto sul forum. Visto che sei nuovo, ti invito a presentarti nell'apposita sezione ;)

Già che ci siamo, ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE, pertanto evita di farlo.

Per il tuo "problema", ci mancano un po' di informazioni sul kilometraggio della tua auto, sulle condizioni atmosferiche in cui l'hai provata, sul numero di persone a bordo (o bagagli), e sul tipo di diesel utilizzato. Dicci anche se hai il tettuccio panoramico ed il diametro dei cerchi.

Così, a naso, direi che quei 10 kmh possono starci, se è quello che penso io ;)

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo...in quelle 2 volte mi ha confermato di aver superato i 220 di tachimetro
ciao...scusa ma non sapevo quello che mi hai appena scritto..mi chiamo Paolo...l'auto ora ha 30.400 km..l'ho acquistata privatamente 10 giorni fa..ero solo sull'auto senza carichi e meno di metà serbatoio in autostrada..dopo i 190 è molto lenta fino a raggiungere i 205 kmh...oltre non va.confrontandomi con altri ke possiedono il 140 mi hanno confermato che le loro arrivano a 225 kmh di tachimetro..ho contattato il ragazzo che mi ha venduto l'auto e mi ha dichiarato di aver tirato al massimo solo 2 volte e poi è sempre andato tranquillo...può esser il motore che si è legato o magari un aggiornamento della centralina da fare?
 
re: Velocità massima Giulietta

ciao...scusa ma non sapevo quello che mi hai appena scritto..mi chiamo Paolo...l'auto ora ha 30.400 km..l'ho acquistata privatamente 10 giorni fa..ero solo sull'auto senza carichi e meno di metà serbatoio in autostrada..dopo i 190 è molto lenta fino a raggiungere i 205 kmh...oltre non va.confrontandomi con altri ke possiedono il 140 mi hanno confermato che le loro arrivano a 225 kmh di tachimetro..ho contattato il ragazzo che mi ha venduto l'auto e mi ha dichiarato di aver tirato al massimo solo 2 volte e poi è sempre andato tranquillo...può esser il motore che si è legato o magari un aggiornamento della centralina da fare?

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo...in quelle 2 volte mi ha confermato di aver superato i 220 di tachimetro

secondo me in piano non ha superato l'alcool test ne il tuo "venditore" e ne chi con te si è confrontato...
by Giulietta 2.0 140cv
 
re: Velocità massima Giulietta

Queste velocità le rilevate in pista...vero?
 
re: Velocità massima Giulietta

Queste velocità le rilevate in pista...vero?

si certo... era la pista della coppa del mondo di salto con gli sci...
dai per favore...

so bene in che condizioni può toccare i 220km/h...
considera che ho preso i 230 con la mia e tutto era tranne che pianura...
a 231invece avrei visto del fumo, capiscimi...
 
R: Velocità massima giulietta

230 di tachimetro ma scendeva ancora... riprovero' alla prossima sessione in pista :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Velocità massima giulietta

230 di tachimetro ma scendeva ancora... riprovero' alla prossima sessione in pista :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

a 220km/h (di tachimetro) mi ci so scattato la foto... e non era in pianura... leggi bene...
a 230km/h (di tachimetro) me la scatterò la prossima volta... ma sappi che non è pianura... capito ora o ti serve il disegno...?
se scendeva di 1km/h in più potevo simulare un aereo in picchiata che avevano colpito... capito mo...? o ti ci serve un ulteriore disegno...?

perciò avendo lo stesso motore non so come e dove abbiano visto tachimetri a 220km/h in pianura... forse era daytona o indianapolis bohhhhhhh
 
re: Velocità massima Giulietta

piuttosto che fare dello spirito mi riesci a dare info per cortesia?cmq con un amico sono salito e il tachimetro segnava poco piu di 220...come del resto un un altro amico cn la golf 225 kmh...non credo siano tutti alcolizzati!della tua che mi puoi dire?
secondo me in piano non ha superato l'alcool test ne il tuo "venditore" e ne chi con te si è confrontato...
by Giulietta 2.0 140cv
 
R: Velocità massima giulietta

Non era un contestazione eh... non avevo manco letto, ero solo felice del mio traguardo... non vi stavo seguendo... scusami...
Kmq x cronaca io ero in pianura ad okkio e non abbiamo lo stesso motore...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

piuttosto che fare dello spirito mi riesci a dare info per cortesia?cmq con un amico sono salito e il tachimetro segnava poco piu di 220...come del resto un un altro amico cn la golf 225 kmh...non credo siano tutti alcolizzati!della tua che mi puoi dire?


che dirti...? che allora la mia è la nuova Giulietta con nuovo motore 2.0 120cv jtdm-2 ... più di questo...
non te la prendere sul personale che non mi va di discutere, ma certe numeri per me sono semplicemente xxxxxx (censuro da solo) perchè so per certo dove e come può raggiungere certe velocità seppur di tachimetro avendola provata un centinaio di volte...
quindi se tu o chi per te è convinto di raggiungere ipotetici 220km/h e di tachimetro in pianura, beh, lascio a voi le vostre convinzioni...
io parlo per la mia che probabilmente sarà stata depotenziata...

detto ciò, la chiudo quà: tanti saluti...

Non era un contestazione eh... non avevo manco letto, ero solo felice del mio traguardo... non vi stavo seguendo... scusami...
Kmq x cronaca io ero in pianura ad okkio e non abbiamo lo stesso motore...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

tranky, non mi andava di mettere le emotes, così per farti capire la tonalità del mio post...
comunque hai afferrato il concetto suppongo...
quindi, il binocolo ahhhhh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Velocità massima giulietta

Cioè dici che è impossibile che abbia visto i 230 di tachimetro... su una strada che sembrava in piano? Dico sembrava eh... non ho fatto il piano quotato... ma sicuramente se ero in discesa non era una discesa "vistosa", kmq non piacciono manco a me i numeri... possiamo chiudere qui :)
come già detto ero per i cavoli miei e non vi stavo leggendo... non calcolo quelli con meno di 141 cv :D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X