Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Perdonami, ma proprio non capisco il senso di questo tuo commento! È ovvio che ognuno fa ciò che vuole della sua vita, delle proprie auto ecc... E ci si prende le proprie responsabilità! Io ho raccontato la mia esperienza...stop!


Riferito al solito luogo di lancio per raggiungere la Vmax, nulla di personale aahahahah "pistaaaa"...
Post cancellato (chiesto info in pvt al mod come da regolamento)
Comunque, se voglio andare a 200-210-215km/h, ci vado e basta ihhihiihih
197km/h è un buon traguardo sulla tua credo...
 
re: Velocità massima Giulietta

domani vado in Germania.lancero' il qv al massimo ,ormai ho fatto 3000 km, e' ora di scatenare la belva
 
re: Velocità massima Giulietta

io ho scoperto che ho sempre usato l'auto solo al 90% in pratica ho l'acceleratore che apre al 90% ora il meccanico ha aperto segnalazione e vediamo come risolvono;
per la velocità massima dalle mie numerose prove i 210 reali si raggiungono facilmente ora vedremo una volta risolto il problema all'acceleratore dove arriviamo:lol2:
 
re: Velocità massima Giulietta

io ho scoperto che ho sempre usato l'auto solo al 90% in pratica ho l'acceleratore che apre al 90% ora il meccanico ha aperto segnalazione e vediamo come risolvono;
per la velocità massima dalle mie numerose prove i 210 reali si raggiungono facilmente ora vedremo una volta risolto il problema all'acceleratore dove arriviamo:lol2:
Ciao a tutti, la 170 cv e' data per 218 km/h, mi sa che se quasi arrivato :lachen001:. Tu dici 210 reali, quindi a tachimetro quanto ti segnava??????
 
re: Velocità massima Giulietta

io ho scoperto che ho sempre usato l'auto solo al 90% in pratica ho l'acceleratore che apre al 90%

e meno male....
ora mette pure in preventivo di parcheggiare la G. direttamente dal benzinaio....:lol2:

Aloha
 
re: Velocità massima Giulietta

C'è chi ha manie di grandezza e tende sempre ad incrementare la velocità della propria auto,tanta gente fa così.....

Gente con il pisello piccolo: mette, con la mente, sotto il cofano quello che non ha nelle mutande...

:grinser005:

Questa settimana mi son tolto lo sfizio di fare qualche giro in pista, velocità max raggiunta 197km/h, segnalati da gps sia dell'iPhone che del navigatore!
Sono rimasto a bocca aperta... :)
Ps ero a Gpl! Sarà stato un Gpl dopato...!!!

Impossibile.
Il GPL non è sportivo.

:msmiley1:

IA
 
re: Velocità massima Giulietta

Gente con il pisello piccolo: mette, con la mente, sotto il cofano quello che non ha nelle mutande...

:grinser005:



Impossibile.
Il GPL non è sportivo.

:msmiley1:

IA

Faccio fatica a capire anche questo commento...
 
re: Velocità massima Giulietta

Faccio fatica a capire anche questo commento...

Non è colpa tua. Io faccio fatica a capire ciò che ha generato questo commento...

Mi spiego meglio.

Sul forum (e non solo) è pieno di gente che, convinta convinta, pontifica che se uno si fa un auto con buone prestazioni, non deve metterci il GPL, altrimenti si "snatura" il carattere della vettura, eccetera eccetera, una sequela di quelle che non esito a definire minkiate.

Come se 200 cv a gas valessero meno di 200 cv benzina, o 200 cv diesel. Come se l'impianto pregiudicasse l'assetto, o il comfort, o il colore della mascherina.

Poi quando cominciano a rendersi conto che forse stanno dicendo minkiate, attaccano con i serbatoi che scoppiano e così via...

A me non dà fastidio più di tanto...sono abituato alle fesserie, e poi questo è il paese del calcio e del vaticano, quindi si va di ideologia e di fede senza freni...

Ma tu, come ti permetti di avere un'auto a gas che ha 170 cv?

Non ti vergogni?

:grinser005:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Non è colpa tua. Io faccio fatica a capire ciò che ha generato questo commento...

Mi spiego meglio.

Sul forum (e non solo) è pieno di gente che, convinta convinta, pontifica che se uno si fa un auto con buone prestazioni, non deve metterci il GPL, altrimenti si "snatura" il carattere della vettura, eccetera eccetera, una sequela di quelle che non esito a definire minkiate.

Come se 200 cv a gas valessero meno di 200 cv benzina, o 200 cv diesel. Come se l'impianto pregiudicasse l'assetto, o il comfort, o il colore della mascherina.

Poi quando cominciano a rendersi conto che forse stanno dicendo minkiate, attaccano con i serbatoi che scoppiano e così via...

A me non dà fastidio più di tanto...sono abituato alle fesserie, e poi questo è il paese del calcio e del vaticano, quindi si va di ideologia e di fede senza freni...

Ma tu, come ti permetti di avere un'auto a gas che ha 170 cv?

Non ti vergogni?

IA

non so cosa ti abbia portato a innervosirti cosi, ma ti capisco!
Ps ho solo 120 cv!
 
X