Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Mi fa piacere che ci siano tante persone che hanno una pista sotto casa, o che vanno spesso in Germania...io se mi azzardassi a tirare l'auto dalle mie parti, mi arresterebbero subito! ::cop::

:grinser002:

IA


occhio a te che probabilmente fra qualche mese saremo vicini eh ahahahah e starò a 15-20minuti da quel che si trova nel comune di campagnano ahahahaahahahahahah :eclipsee_steering:
 
re: Velocità massima Giulietta

Ti trasferisci qui???

Vieni a fare le prove a VL?

Mi raccomando avverti che vengo a trovarti con piacere :ernaehrung004:

IA
 
re: Velocità massima Giulietta

Ti trasferisci qui???

Vieni a fare le prove a VL?

Mi raccomando avverti che vengo a trovarti con piacere :ernaehrung004:

IA


ahahahahahah mi dovrei trasferire per altre ragioni...
però già che sto nei paraggi non si sa mai ahahahah...
di tutte le giuliette che circolano, quelle volte che ci son passato a VL per semplice curiosità, non ne ho viste comunque...
so capitato nei giorni sbagliati ahahahahah
 
re: Velocità massima Giulietta

Noooo.......è Made in China......:lachen001::grinser005::decoccio:.
 
re: Velocità massima Giulietta

lanciata a 240 di contachilometri, sono stato sorpassato da una audi a 8 penso andasse a 270................
 
re: Velocità massima Giulietta

fregatene... io una volta carico di amici in un tratto pieno di curve ho ingaggiato due fari che mi tallonavano e con molta boria accelleranto ho esclamato: sorpassa adesso!!! io avevo una delta hpe ma alla fine ho scoperto che i fari appartenevano a un'impreza sti che al rettilineo successivo mi ha umiliato di brutto... gli amici mi hanno preso per il culo per mesi... capita!!!:lol2:
 
re: Velocità massima Giulietta

lanciata a 240 di contachilometri, sono stato sorpassato da una audi a 8 penso andasse a 270................

Guarda che ti sei sbagliato, ero io che ti ho sorpassato! ;) :lol2:
 
re: Velocità massima Giulietta

fregatene... io una volta carico di amici in un tratto pieno di curve ho ingaggiato due fari che mi tallonavano e con molta boria accelleranto ho esclamato: sorpassa adesso!!! io avevo una delta hpe ma alla fine ho scoperto che i fari appartenevano a un'impreza sti che al rettilineo successivo mi ha umiliato di brutto... gli amici mi hanno preso per il culo per mesi... capita!!!:lol2:

A me è successo contro una smart :smiley_029:.. io avevo la polo e il tipo in smart che mi ha letteralmente smerd... tra le curve ho scoperto poi che aveva la brabus.. però vengo ancora sfottuto dagli amici.. evviva :D (sarebbe da aprire un post per le peggiori figure di mer.. fatte in macchina :D )

qualche domanda/curiosità: a velocità massima la nostra 170cv jtdm a quanti giri è? e non fa male portarla al limite di velocità? c'è tipo un limitatore di giri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

pazzesco..............come corrono 'sti tedeschi
 
X