Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Non è colpa tua. Io faccio fatica a capire ciò che ha generato questo commento...

Mi spiego meglio.

Sul forum (e non solo) è pieno di gente che, convinta convinta, pontifica che se uno si fa un auto con buone prestazioni, non deve metterci il GPL, altrimenti si "snatura" il carattere della vettura, eccetera eccetera, una sequela di quelle che non esito a definire minkiate.

Come se 200 cv a gas valessero meno di 200 cv benzina, o 200 cv diesel. Come se l'impianto pregiudicasse l'assetto, o il comfort, o il colore della mascherina.

Poi quando cominciano a rendersi conto che forse stanno dicendo minkiate, attaccano con i serbatoi che scoppiano e così via...

A me non dà fastidio più di tanto...sono abituato alle fesserie, e poi questo è il paese del calcio e del vaticano, quindi si va di ideologia e di fede senza freni...

Ma tu, come ti permetti di avere un'auto a gas che ha 170 cv?

Non ti vergogni?

IA
Ciao a tutti, io il GAS lo uso solo per cucinare :lachen001: :lachen001:pappa.:. :cool: ..................
 
re: Velocità massima Giulietta

Buonanotte a tutti!
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, io il GAS lo uso solo per cucinare :lachen001: :lachen001:pappa.:. :cool: ..................

E perché, Merk?

Secondo me dovresti cucinare con la benzina...è meglio, molto meglio...che alfista sei se cucini con il gas?

Sarebbe da toglierti la patente :lol2:

IA


non so cosa ti abbia portato a innervosirti cosi, ma ti capisco!
...

Vedi sopra ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

Ho sentito di gente che ha messo il gpl sulle punto abarth ss...

Poi comunque il gpl mica è più prestante risperto al benzina? Ha più ottani.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Velocità massima Giulietta

Si parla di VELOCITA' MASSIMA, torniamo in topic. Grazie.
 
re: Velocità massima Giulietta

E perché, Merk?

Secondo me dovresti cucinare con la benzina...è meglio, molto meglio...che alfista sei se cucini con il gas?

Sarebbe da toglierti la patente :lol2:

IA




Vedi sopra ;)
Ciao a tutti, ragazzi un po' di elasticità e che cavolo. Iachi ci hanno sgridato :smiley_001:, non posso risponderti se no andiamo in OT, .................... io odio il gas.
 
re: Velocità massima Giulietta

Ps le vostre velocità massime saranno sicuramente superiori alle mie...!
Raccontate anche voi le vostre esperienze...!!!
 
re: Velocità massima Giulietta

Bravo, Merk...non rispondermi...ma non perché andiamo OT...perché faresti una figuraccia.

Anche io ho le mie idee BISLACCHE e le mie fisime ed ossessioni, ma le tengo per me perché me ne vergogno.

La velocità massima della Giulietta è comunque influenzata anche dal carburante...sicuramente con benzina ad alto numero di ottano, o Diesel di quello eccellente, va meglio.

Ho letto anche che la vettura si scioglierebbe intorno ai 20'000km...con le tolleranze di oggi, 2-3000km sono più che sufficienti.

Mi fa piacere che ci siano tante persone che hanno una pista sotto casa, o che vanno spesso in Germania...io se mi azzardassi a tirare l'auto dalle mie parti, mi arresterebbero subito! ::cop::

:grinser002:

IA
 
re: Velocità massima Giulietta

Bravo, Merk...non rispondermi...ma non perché andiamo OT...perché faresti una figuraccia.

Anche io ho le mie idee BISLACCHE e le mie fisime ed ossessioni, ma le tengo per me perché me ne vergogno.

La velocità massima della Giulietta è comunque influenzata anche dal carburante...sicuramente con benzina ad alto numero di ottano, o Diesel di quello eccellente, va meglio.

Ho letto anche che la vettura si scioglierebbe intorno ai 20'000km...con le tolleranze di oggi, 2-3000km sono più che sufficienti.

Mi fa piacere che ci siano tante persone che hanno una pista sotto casa, o che vanno spesso in Germania...io se mi azzardassi a tirare l'auto dalle mie parti, mi arresterebbero subito! ::cop::

:grinser002:

IA
Ciao a tutti, no! io non ti rispondo per non andare in OT, non perche' mi faresti fare una figuraccia :lachen001: :cool:. Iachi ma secondo te queste giuliette, possono impensierire ( in velocità max) le nostre alfone busso????
Il gas serve solo a risparmiare non ha raggiungere la velocità massima della vostra giulietta. Che senso ha andare in pista e girare a gas ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Certo, certo...e se l'auto non è rossa, non può superare i 250km/h...lo sanno anche i bambini...

www.autoruote4x4.com/it/bugatti_eb_110_record_mondiale_a_metano.html#.UU9GIFFBj9I

Non mi interessano le gare tra autovetture diverse...io mi tengo la mia perché la meccanica (non me ne vogliano i possessori di Giulietta) è di ben altro pregio...però penso che qui il problema è stabilire o meno se le caratteristiche che dichiara la casa sono raggiunte o meno.

A occhio e croce, mi sembra di si.

IA
 
X