Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

lanciata a 240 di contachilometri, sono stato sorpassato da una audi a 8 penso andasse a 270................

Ti sbagli era la golf di Alpra

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Velocità massima Giulietta

A me è successo contro una smart :smiley_029:.. io avevo la polo e il tipo in smart che mi ha letteralmente smerd... tra le curve ho scoperto poi che aveva la brabus.. però vengo ancora sfottuto dagli amici.. evviva :D (sarebbe da aprire un post per le peggiori figure di mer.. fatte in macchina :D )

qualche domanda/curiosità: a velocità massima la nostra 170cv jtdm a quanti giri è? e non fa male portarla al limite di velocità? c'è tipo un limitatore di giri?
ora lo apro io!!! andiamo tutti nella sezione vivere con giulietta e raccontiamo!!! :D
 
re: Velocità massima Giulietta

ora lo apro io!!! andiamo tutti nella sezione vivere con giulietta e raccontiamo!!! :D
Ciao a tutti, bella idea aprire un post cosi', pero' ragazzi cambiate titolo, togliete giulietta e mettete Alfa, cosi tutti noi possiamo partecipare anche se non guidiamo una giulietta ma un'altra Alfa romeo :)
 
re: Velocità massima Giulietta

Giusto!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, bella idea aprire un post cosi', pero' ragazzi cambiate titolo, togliete giulietta e mettete Alfa, cosi tutti noi possiamo partecipare anche se non guidiamo una giulietta ma un'altra Alfa romeo :)
si infatti già è cosi..non ho messo giulietta :D vai e racconta!!!;)
 
Velocità di punta

Ieri, per la prima volta da quando ce l'ho, ho avuto l' occasione di portare per qualche km l'auto al massimo della sua velocità, sia a metano che benzina, in tutti i rapporti. L'auto ha 4500 km. Più per slegare un pò il motore e curiosità che per reale utilità, in quanto viaggio sempre max a 120/130 per tutor in autostrada e per limitare i consumi.

A benzina l'auto arriva velocemente a 160 indicati da tom tom, poi si siede inesorabilmente intorno ai 5000 giri in VI e arriva a malapena a 175 (185 indicati dal tachimetro) in almeno un paio do km di lancio. In leggera salita non ci arriva però nemmeno con il binocolo, se si va in leggera discesa invece li prende per poi tenerli in piano. I 180 non li raggiunge, mai. Per la cronaca, a palla la media indicata è di 5 km/l.

A metano i tempi si allungano un pò, tuttavia prende in piano i 165-170 quindi sono più che soddisfatto. Non sono molte le auto a metano così veloci, se poi aggiungiamo che è un 1.4...

Le scarse prestazioni di punta, almeno della mia a benzina, sono ad imputarsi sicuramente al peso di tetto e bombole, al motore ancora legato e alla strozzatura elettronica del 105. Ci riproverò tra 5/6 mila km.

Come siete messi voi a prestazioni di punta REALI del 105/120 CV, chiaramente ormai inutili e da raggiungersi in strade chiuse al traffico?
 
Re: Velocità di punta

Eri in Germania o in pista vero?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità di punta

che limitazione dici che abbia il 105???
 
X