Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

? Sito Quello che non ho mai capito. Per esempio il 150 cv della a3 le dà alla nostra 170... possibile? Senza parlare del bmw 177cv piu performante in tutti i parametri.contro la a3 ci salviamo solo sulla ripresa ma alla fine il confronto complessivo è pari. Fonte zperfs.
 
re: Velocità massima Giulietta

Grazie mille fc.studio per spiegazione. Non conoscevo il significato di "ripresa".

Tocca vedere se lo 0-100 e i consumi siano così diversi...

Un'altra cosa: possibile che la Golf e la Leon fanno registrare tutti i valori IDENTICI? Mi suona molto strano...
 
re: Velocità massima Giulietta

Dite una cosa del genere?

101567


IA
 
re: Velocità massima Giulietta

Si, infatti si tratta di prove vere, e di molte vetture. Si possono selezionare anche 5-6 vetture per confronti multipli.

Divertente ;)

IA
 
re: Velocità massima Giulietta

? Sito Quello che non ho mai capito. Per esempio il 150 cv della a3 le dà alla nostra 170... possibile?

Bè se la paragoni al 170 cv, in ogni caso le prestazioni sono paragonabili ..
Diciamo che la nostra arranca un pò in ripresa alle basse velocità (ma non è che il colladautore si è impappinato?), ma si riprende alle alte velocità
101567

Non dimentichiamo poi i due anni in meno della tedesca

Senza parlare del bmw 177cv piu performante in tutti i parametri.contro la a3 ci salviamo solo sulla ripresa ma alla fine il confronto complessivo è pari. Fonte zperfs.
Merito della trazione posteriore?

Cmq finalmente un sito straniero che fa un'analisi obiettiva e senza pregiudizi nei confronti con le vetture estere. Del resto contro i numeri, non c'è "protezione politica" che tenga
 
re: Velocità massima Giulietta

Forse vi è sfuggito, ma è già stato detto che le Auto Tedesche usate per le prove sono tutte "pompate" (in effetti hanno tutte molti più cavalli del dichiarato), mentre quelle in vendita non lo sono .... i tedeschi hanno dei reparti dedicati per la preparazione delle auto da affidare ai giornali, mentre le italiane no .... Ne ho avute 3 di tedesche e vi assicuro che vanno come le nostre e forse anche meno ... e sono dei veri e propri "disastri" in termini di affidabilità ... (provate ad averne qualcuna per lungo tempo.. oltre i 3/4 anni ..). Ciao !!!
 
re: Velocità massima Giulietta

Si ma provate a confrontare il nostro 170 jtdm con le varie focus citroen golf leon...non è che sia messa cosi bene...guatdate i tempi sul giro..le prende da tutte...ma non dovrebbe essere la più sportiveggiante? Eppoi è quella con più cavalli...mah sono rimasto perplesso. Non ci facciamo bellissima figura

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
re: Velocità massima Giulietta

Sssssss non dire nulla che qui si incaxxano... la nostra è la più bella e boh...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Forse vi è sfuggito, ma è già stato detto che le Auto Tedesche usate per le prove sono tutte "pompate" (in effetti hanno tutte molti più cavalli del dichiarato), mentre quelle in vendita non lo sono .... i tedeschi hanno dei reparti dedicati per la preparazione delle auto da affidare ai giornali, mentre le italiane no .... Ne ho avute 3 di tedesche e vi assicuro che vanno come le nostre e forse anche meno ... e sono dei veri e propri "disastri" in termini di affidabilità ... (provate ad averne qualcuna per lungo tempo.. oltre i 3/4 anni ..). Ciao !!!

questa è la fesseria più grossa che letto fin'ora....le tedesce non sono affidabili????beh anche le italiane....
 
X