Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Prendo semplicemente un grafico
http://www.porschemania.it/discus/messages/6/428389.jpg
Che sia lineare non ci piove ma l'andamento non è direttamente proporzionale

Ahahahah sai trovare i grafici ma non li sai leggere :D grazie per avermi dato ragione :D
Quel grafico dice che sono direttamente proporzionali!!!
Al crescere dei giri aumenta la velocità ( secondo un "rapporto" preciso )... scienze lo ho passato quando ho preso il voto più alto di tutti e dimostrato quindi che non avrei potuto copiare da nessuno :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ahahahah sai trovare i grafici ma non li sai leggere :D grazie per avermi dato ragione :D

Inviato io cellulare usando la tastiera!
Io credo che tu non sai leggere il grafico, prima di offendere gratuitamente quanto meno accertati di quello che dici. Anche se in tutti i rapporti l'andamento è lineare non hanno tutti la stessa proporzionalità (infatti le pendenze sono differenti) e non puoi applicare l'equivalenza, caro grattugia.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io ho applicato l'equivalenza sullo stesso rapporto mi pare fosse sottinteso... e non ho offeso nessuno... però so quel che dico... e tu stai sbagliando di grosso anche come "toni"... quindi chiudo qui... non sono in sfida con nessuno e non ho dubbi su chi abbia ragione e su chi si stia arrampicando sugli specchi... addio!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Mi sà che voi due dite la stessa cosa in due maniere diverse, ma dite la stessa cosa .
Naturalmente le pendenze cambiano perché cambia il rapporto di trasmissione ,però è lineare perché in ogni marcia al raddoppiare del regime di giri motore raddoppia la velocità .
 
Re: Velocità massima Giulietta

(per grattugia) Ti leggo anche il grafico così capisci meglio...nell'ultimo rapporto a 1000g/m 45km/h a 7000g/m 295km/h e non 315km/h come diresti tu facendo l'equivalenza ;-)
 
Re: Velocità massima Giulietta

Mi devo ristudiare cosa vuol dire una retta in un grafico... domani riconsegno la pergamena di laurea... è rubata!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

(per grattugia) Ti leggo anche il grafico così capisci meglio...nell'ultimo rapporto a 1000g/m 45km/h a 7000g/m 295km/h e non 315km/h come diresti tu facendo l'equivalenza ;-)
Hai letto? Ora tu ti arrampichi sugli specchi...la mia pergamena non la consegno :D
 
Re: Velocità massima Giulietta

(per grattugia) Ti leggo anche il grafico così capisci meglio...nell'ultimo rapporto a 1000g/m 45km/h a 7000g/m 295km/h e non 315km/h come diresti tu facendo l'equivalenza ;-)
Abbi pazienza con me, sono duro , ho studiato poco .Da quello che leggo nel grafico , non chiaro, in V marcia mi sembra che a 1000 giri i Km orari siano apparentemente meno di 45. Le rette del grafico che raffigurano le velocità se prolungate vanno a incontrarsi nel punto comune a tutte che corrisponde a 0 giri motore e 0 km orari.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ahahahaahaha non ho bisogno di leggere niente... i tuoi dati arrivano da errori di lettura dovuti alla non precisione della percezione visiva e dallo spessore di quella retta... se anche si volesse valutare lo slittamento dei pneumatici in accellerazione (o degli ingranaggi???) Che kmq sono trascurabili... semplicemente dovremo avere una curva su quel grafico... ma è una retta e dunque ho ragione io!!! Se vuoi stiamo fino a domani per confutare la mia tesi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Abbi pazienza con me, sono duro , ho studiato poco .Da quello che leggo nel grafico , non chiaro, in V marcia mi sembra che a 1000 giri i Km orari siano apparentemente meno di 45. Le rette del grafico che raffigurano le velocità se prolungate vanno a incontrarsi nel punto comune a tutte che corrisponde a 0 giri motore e 0 km orari.
Si perché a 0 g/m la velocità è 0 km/h. Ammesso che i km/h siano 44 l'equivalenza è inapplicabile perché si dovrebbero avere 308 km/h a 7000 g/m...
 
X