Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Se arrivi a 5500 giri col diesel sei a 316.25 km/h indicati ahahahaahaha a 4000 giri la mia segna circa 230 di tachimetro...
Facendo la proporzione si avrà che 4000:230=5500:X quindi X=230*5500/4000=316.25 km/h ahahahaahaha magariiiiii...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

NINO e tu mi dici che non so contare... guarda qui... faccio anche i conti a vanvera :lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Comfermo che l'equivalenza è corretta, quindi .... hai copiato !
Ahahahahahahaha

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Comfermo che l'equivalenza è corretta, quindi .... hai copiato !
Ahahahahahahaha

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

La mia docente di scienze delle costruzioni la pensava come te :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ahahahahah !!!!

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Velocità massima Giulietta

La mia docente di scienze delle costruzioni la pensava come te :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ma l'andamento giri motore/velocità non è lineare proporzionale quindi l'equivalenza non va bene anche se corretta...la docente ti diceva che se copi almeno dovresti farlo bene ;-)
 
Re: Velocità massima Giulietta

È lineare eccome si parla di ingranaggi rigidi... con lo stesso rapporto tot giri=tot velocità... se vuoi tentare di provarmi il contrario fai pure...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ma l'andamento giri motore/velocità non è lineare proporzionale quindi l'equivalenza non va bene anche se corretta...la docente ti diceva che se copi almeno dovresti farlo bene ;-)
Buona sera a tutti.Questa dell' andamento non l' ho capita, me la spiegate? Grazie:fragend008:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Se non andiamo a pescare strane congiunzioni astrali e sfumature tecniche improponibili, se a 1000 giri si fanno 40 km/h a 5000 giri si fanno i 200 km/h, in altre parole Gratty ha copiato bene !

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

a Marce seguimi:
"Tarapia tapioco, la superca**ola brematurata con scappellamento a destra, come fusse antani".....:p
passa al bar che NINO offre
 
X