È un piacere se capiti a Tropea te lo pago io[emoji106]
Fatta una rullata giusto stamattina....Non parlo più [emoji29]In quarta a 5500/6000 dovresti arrivarci tranquillamente e con relativa facilità, a quei giri con quel rapporto stai a 170kmh circa. In quinta a 5500 dovresti essere sui 200kmh, cambiando in 6ta dovrebbe scendere circa a 4800 giri che se poi tiri fino a 5500 (e qui sale molto più lentamente) ti conduce fino ai 230kmh.
7 Nm sono un'inezia, non credo dipenda da quello.Hai un filo meno coppia di quanto dovrebbe essere... circa 243Nm anzichè 250Nm... ecco perchè fa fatica a salire...
Fatta una rullata giusto stamattina....Non parlo più [emoji29]
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Prova fatta in quarta marcia.
Il fatto che faccia fatica a passare i 200 ancora non lo digerisco bene...
Stessa risposta del preparatore...ha una coppia troppo bassa e una sesta troppo lunga! L'opzione futura potrebbe essere una variazione della curva di coppia...vedremo [emoji14]Un mio amico ha la multiair 170 cv come la tua e va come la mia 170 cv Diesel ,lui tranne la 1 tira tutte le marce e arriva ai 230-240,io lo guidata e se non tiri almeno la 4 e la 5 a 5.500 giri non li prende con la 6 perché è troppo lunga
Stessa risposta del preparatore...ha una coppia troppo bassa e una sesta troppo lunga! L'opzione futura potrebbe essere una variazione della curva di coppia...vedremo [emoji14]