Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Chi ha dell aulin che mi e venuto il mal di testa? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


ahahhaahahah grazie mik sei un amico... :Bash: ahahahahahahahah
ora non mi addentro più in discorsi di fisica e meccanica semplice sulla velocità anche perchè sarebbe mooooooolto lunga la trafila, ma rimango su concetti basilari in modo da evitare suicidi collettivi degli utenti hahahahahahah .: lol :. oltre ad andare OT sennò i moderatori mi fanno il pelo ::cop:: haahahahahaahahahahah :SuSu:
 
re: Velocità massima Giulietta

Fortuna che non hai un benzina...staremmo tutti in colonna per ore e ore....
 
Luplo ma sicuro che stai bene?
Basta che non mi scomodi anche la meccanica quantistica o la fisica delle particelle sennò mi faccio una flebo:)

With SG2
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, alfista CC perchè non fai il tuo lavoro, perchè non fai un grosso piacere a tutti noi,.........quando sei di pattuglia, ti prego cerca luplo, sequestrali la macchina, ritirali la patente e poi arrestalo, non ne possiamo più, ormai e' andato, :grinser005:. Comunque ho capito quello che volevi dire,..............sono d'accordo con te :). Ora smettila di bere.:all_coholic::lachen001::lachen001::):decoccio:
 
re: Velocità massima Giulietta

Fortuna che non hai un benzina...staremmo tutti in colonna per ore e ore....

aahahahahah .: lol :.

Luplo ma sicuro che stai bene?
Basta che non mi scomodi anche la meccanica quantistica o la fisica delle particelle sennò mi faccio una flebo:)

With SG2

mmmmmmmmm :confused: no... se vuoi iniziamo con i quanti d'energia...potremmo parlare anche di nanoparticelelle e degli esperimenti di fisica nucleare con l'acceleratore gravitazionale costruito nel CERN di Ginevra... Le velocità delle particelle atomiche hanno superato la velocità della luce per vostra informazione... L'esperimento è stato fatto allineando il Cern con l'Infn situato sotto il Gran Sasso (dalle parti mie grosso modo)... Forse qualche particella mi ha preso in testa ahahahaahah :lol2:

Ciao a tutti, alfista CC perchè non fai il tuo lavoro, perchè non fai un grosso piacere a tutti noi,.........quando sei di pattuglia, ti prego cerca luplo, sequestrali la macchina, ritirali la patente e poi arrestalo, non ne possiamo più, ormai e' andato, :grinser005:. Comunque ho capito quello che volevi dire,..............sono d'accordo con te :). Ora smettila bere.:all_coholic::lachen001::lachen001::):decoccio:

tranquillo... alfista_CC ha nome cognome telefono del sottoscritto... e non solo... cene regionali del club alfa... sono in buone mani... ::cop::
comunque ora torniamo su temi più generici e comuni please ahahahahahahahah:grinser002:
 
re: Velocità massima Giulietta

scusate ma come mai la mia non va oltre i 180km/h ovviamente in pista.....in modalità normal:Bash:

Guarda: N o D a quella velocità non ti cambia nulla...io ho provato e sono arrivato a 200km/h suonati e avevo 6000km circa...
Ti consiglio di arrivarci gradualmente, non di pistare l'acceleratore non appena infili la sesta...
Tirati bene la quinta e poi vai gradualmente di sesta...
Ovviamente hai bisogno di una bella pista privata e di un lungo rettilineo!!!
Poi...105cv non fanno miracoli :rolleyes:

@Luplo: se non la smetti con le formule ti elimino l'amicizia.Ti ho avvisato.:Bash:
:lol2::lachen001::lol2::lachen001::lol2::lachen001:

Giova, stupisciti più che altro per la facilità con cui arrivi a 180...con un 1.6!!!
Tanto per strada più di 130km/h non puoi sfruttare...:D
 
re: Velocità massima Giulietta

grazie franco gentilissimo:)già è un 1.6 non si puo pretendere troppo:aktion086:
 
re: Velocità massima Giulietta

aahahahahah .: lol :.



mmmmmmmmm :confused: no... se vuoi iniziamo con i quanti d'energia...potremmo parlare anche di nanoparticelelle e degli esperimenti di fisica nucleare con l'acceleratore gravitazionale costruito nel CERN di Ginevra... Le velocità delle particelle atomiche hanno superato la velocità della luce per vostra informazione... L'esperimento è stato fatto allineando il Cern con l'Infn situato sotto il Gran Sasso (dalle parti mie grosso modo)... Forse qualche particella mi ha preso in testa ahahahaahah :lol2:

No che se no ci dimostri che il neutrino va piú veloce della luce perché monta i cerchi da 18
 
re: Velocità massima Giulietta

No che se no ci dimostri che il neutrino va piú veloce della luce perché monta i cerchi da 18


ocirn3... per quanto concerne le masse: hai mai cambiato i rulli al variatore di uno scooter ad esempio...? i rapporti di trasmissione e circonferenza rimangono invariati... ma variando il peso anche di 0,5g per rullo, lo scooter ti cambia si in accelerazione che in velocità...
anni indietro, quando c'erano in giro i vari Motron GTO o i Fifty Top ad esempio, hai mai provato a cambiare la ruota dietro...? Non la corona e pignone... ti parlo di cerchio e gomma...
Io ad esempio sul mio scooter purtroppo per te un pò di prove sulla ruota posteriore la feci visto che con gli amici smontavamo e rimontavamo i motorini tutti i santi giorni... e le cose purtroppo cambiavano in termini prestazionali...
ti dico le misure: 130/70/12 e cambiata con 130/60/13... le circonferenze di rotolamento cambiano di 1-2mm quindi quasi ininfluente...

Ah, una cosa: il contachilometri e relativo sensore però stanno sulla ruota di davanti, che rimaneva invariata rispetto all'originale, di conseguenza non poteva starare... :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

sicuramente il passaggio a cerchi più grandi e ruote più larghe influisce di molto sia sulle prestazioni che sui consumi per ovvi motivi.
Sulle nostre il sensore è sul cambio per cui modificare le circonferenze falsa i valori del contakm.
Ciao
 
X