Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Forse sarebbe meglio dire che quasi tutto è possibile, non perdiamo di vista i limiti meccanici ma soprattutto quelli elettronici. In ogni auto moderna c'è un limitatore che evita il superamento del numero massimo di giri ammissibili dal motore...

Forse una discesa (meglio dire precipizio) percorsa in folle potrebbe far raggiungere certe velocità ostentate al bar... :rolleyes:


Tutti i navigatori GPS hanno un algoritmo che filtra la velocità rilevata pertanto è improbabile "vedere" velocità strane, almeno a me non è mai capitato.
Casomai in certe condizioni di schermatura del segnale e bassissima velocità, l'indicazione non appare proprio...


.:stretta:.

Sottoscrivo tutto ;) Aggiungo però che (almeno a me è capitato) talvolta mentre leggi 80 kmh, per qualche istante la velocità schizza a 120-130 per poi ritornare attorno agli 80...diciamo che questo è l'ordine di grandezza, per farti capire il genere di problema. Mi è capitato con qualche app per iPhone che funziona da tachimetro, non ho mai provato con i navigatori satellitari (Garmin/Tom tom/ecc...).
 
re: Velocità massima Giulietta

ahahahahaahahahah un conoscente che ha la giulietta 2.0 170cv mi ha detto che di navigatore gli ha segnato 255kmh ahahahahahahahah ma dico ma si possono dire caxxate del genere?la qv verde quando fa 320?ahahahahaha non ho parole...

ricorda che ci sarà sempre quello che va più veloce pur avendo magari la stessa auto... non so per quale motivo ma molta gente forse si sente importante a sparare certe caxxate... ricorderò sempre quando avevo la mito 1.6jtdm che a tachimetro ero arrivato in pista ai 205 circa e che un conoscente mi disse che lui arrivava (con macchina identica) a toccare, sempre in pista, i 220-225 e che ovviamente aveva dovuto mollare altrimenti ce n'era ancora.
Gli dissi che effettivamente allora la mia aveva dei problemi... lui che non aveva capito che lo stavo prendendo per il cxxo mi consigliò di farla vedere... allucinante. Sparano caxxte, sanno che sono caxxte però si convincono talmente tanto di quello che dicono che lo confondono con la realtà.
Qualcuno ha detto che il mondo è bello perchè è vario...

... ah dimenticavo... il mio tomtom recentemente mentre ero ai 130 in autostrada mi segnava i 980km/h circa... ogni tanto lo fa... l'ha sempre fatto e onestamente poco mi interessa... la prossima volta lo fotografo.

Un saluto.
Federico.
 
re: Velocità massima Giulietta

C'è chi ha manie di grandezza e tende sempre ad incrementare la velocità della propria auto,tanta gente fa così.....
 
re: Velocità massima Giulietta

Ci sono zone particolari del territorio nazionale in cui il GPS non funziona bene e non deve funzionare bene. ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

io con la mia 140CV, ho preso i 215 di tachimetro.... forse avevo ancora un pelino, ma direi ininfluente...... Ho letto poche 140 Cv, ho sbaglio....???
 
re: Velocità massima Giulietta

io con la mia 140CV, ho preso i 215 di tachimetro.... forse avevo ancora un pelino, ma direi ininfluente...... Ho letto poche 140 Cv, ho sbaglio....???

No eri al massimo credo...anche la mia passa di poco i 210kmh...per esser più preciso circa 212kmh...anche io mi aspettavo qualcosina in più ma la velocità è quella...forse in falso piano arriva a 220 kmh..la giuly ha meno allungo sulla vel max rispetto a una golf o un audi a3...se guardi il navigatore non raggiungi ne i 205kmh dichiarati dalla casa ne i 206.3 rilevati su 4 ruote...
 
Velocità massima giulietta

Questa settimana mi son tolto lo sfizio di fare qualche giro in pista, velocità max raggiunta 197km/h, segnalati da gps sia dell'iPhone che del navigatore!
Sono rimasto a bocca aperta... :)
Ps ero a Gpl! Sarà stato un Gpl dopato...!!!
 
re: Velocità massima Giulietta

sara' stato gggppplll..........
 
re: Velocità massima Giulietta

se voglio mettermi a 200km/h in autostrada o per la statale mi ci metto e basta... altro che pista e non pista...
più che altro sto attento a non mettere a repentaglio la vita di altri, quello si...
poi in caso, se mi beccano ne pagherò le conseguenze...
del codice non m'è mai fregato un beep, e sinceramente, non mi fregherà mai un beep...
secondo te se becco un rettilineo dove c'è il limite di 50km/h, mi metto a 50km/h...? casomai a 150km/h

Perdonami, ma proprio non capisco il senso di questo tuo commento! È ovvio che ognuno fa ciò che vuole della sua vita, delle proprie auto ecc... E ci si prende le proprie responsabilità! Io ho raccontato la mia esperienza...stop!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

La mia l'ho tirata una volta e sono arrivato a 195km/h:decoccio: :auto003: